• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello, Colaiuta, fidanzato Pezzopane: "Ho appeso perizoma al chiodo"

Grande Fratello, Colaiuta, fidanzato Pezzopane:

"Ripetete con me: Simone Coccia, fidanzato da quattro anni con l'ex senatrice appena rieletta alla camera Stefania Pezzopane".

La padrona di casa e conduttrice Barbara D'Urso, ieri, ha confermato nuovamente la presenza di Simone che domenica è partito per Roma ed è ora rinchiuso in un posto top secret che nemmeno lui conosce, senza cellulare e senza palestra. Il concorrente del Gf ricorda che era capace di tenere una "media di due donne al giorno", quindi si è dato da fare. Sono un ex spogliarellista e come un ciclista appende la bicicletta al chiodo, io appendo il perizoma.

Dulcis in fundo non esclude il rischio di un tradimento sotto l'occhio attento delle telecamere: "nella casa il problema più grande saranno le donne". Anche se sò fidanzato, però, mi fanno perdere la testa. Ma poi ha rassicurato la compagna: "Stai tranquilla, perché se non ti fidi ora, non ti devi fidare più".

Nel primo video pubblicato sul sito del programma Simone Coccia Colaiuta si lascia andare (anche a parolacce) segno evidente che sarà se stesso in tutto e per tutto, senza filtri. "E aggiungo che il suo curriculum sentimentale non ci importa nulla!"

Dopo aver visto il video di presentazione di Simone, in puntata Cristiano Malgioglio lo ha fermato davanti alla porta rossa, poco prima del suo ingresso ufficiale nella casa, per fargli notare che con le sue esternazioni aveva mancato di rispetto alla Pezzopane, e a a tutto genere femminile: "Son rimasto colpito quando hai detto che hai avuto quasi 2000 donne, non è un vanto, perché le donne non sono Kleenex. Povera Stefania, sono solidale con lei".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Blackhawk - Steven Spielberg alla guida del nuovo lungometraggio DC

Il Regista è noto per avere la capacità di gestire grandi budget; gestione che solitamente ha poi un ottimo ritorno economico. Questi ultimi sembrano avere un sistema produttivo ben oliato, che non sembra subire arresti a differenza dei rivali.

Sampdoria - Bologna 1-0: il tabellino

Rispetto alla vittoria sul Verona di domenica, Donadoni cambia al fischio d'inizio sei titolari e, già che c'è, anche il modulo. La Sampdoria si affida subito alle sortite centrali di Caprari , che garantisce cambio di passo e dribbling.

Tennis, Montecarlo, 1° turno: Cecchinato batte Dzumhur 6-3 6-2

STORICO CECCHINATO - Prima di Fognini, si è qualificato al secondo turno anche Marco Cecchinato . Il prezzo a notte non è stato comunicato, ma per farvi un'idea basta guardare su Booking.

Siria, tv di Stato: "Missili su Homs". Israele e Usa: "Non coinvolti"

La missione dell'Opac "non è stata ancora sul terreno a Douma", ha detto all'Aia il direttore dell'organizzazione Ahmet Uzumcu. Qualcosa non torna nelle dichiarazioni dei governi britannico, statunitense e francese successive al raid delle scorse ore.

Salone del Mobile, attesi oltre 350mila visitatori

La natura dell'abitare", sviluppato insieme allo studio internazionale di design e innovazione Carlo Ratti Associati (CRA). Questo è un settore" ha aggiunto il presidente del Consiglio, "che ci dà molti insegnamenti.

Juventus, Allegri: "Diverbio Crozza-Benatia? Ora basta, è meglio se stiamo zitti"

Benatia può giocare, Chiellini potrebbe avere un turno di riposo". "La pressione c'è ma noi dobbiamo farci trovare pronti". Ieri, nellultima esercitazione, è uscito prima della fine dell'allenamento, ma credo non sia niente di preoccupante.

Napoli, addio sogni scudetto: l'errore di insistere su uomini stanchi

Frena il Napoli che a San Siro contro il Milan non va oltre lo 0-0. Atalanta al nono posto con gli stessi punti dei doriani.

L'Isola dei Famosi 2018: vince Gaspare, Bianca Atzei seconda (gallery)

La forma dell'oggetto sembrerebbe quella di un telefonino , dispositivo ovviamente vietato dal regolamento del programma. L'inviato è stato fischiato, ha ricevuto urla di dissenso ed è scappato con la coda fra le gambe ( qui sotto il video).

Alessia Marcuzzi a Verissimo: "Eva Henger? Mi sono liberata"

Alessia Marcuzzi a Verissimo , per la gioia di Striscia la Notizia , ha raccontato quanto accaduto all'Isola dei Famosi 2018 . Poteva chiudere il discorso con una puntata e prendersela con la persona che ha sbagliato (Monte, nda ) invece che con me.

Totti: "Il Barcellona ci definiva un bonbon. E' stata una partita memorabile"

Mi sono fatto male a marzo e a maggio ero al Mondiale. Dovevo far notare al mister che sbagliava. E si riparla di Roma-Barcellona.