• Notizia
  • Tecnologia

COD: Black Ops 4 sarà privo della campagna single player?

COD: Black Ops 4 sarà privo della campagna single player?

Ora, attraverso una serie di notizie apparse su diversi social, sono state svelate nuove particolarità circa la campagna multiplayer e la modalità Zombie.

A poche settimane dall'annuncio spunta, per la prima volta in assoluto, un nuovo clamoroso rumor inerente all'atteso Call of Duty: Black Ops 4; nuovo capitolo della serie shooter di Activision sviluppato da Treyarch.

Prendete con le pinze quanto segue, perché si tratta di pure indiscrezioni non confermate. Secondo le informazioni pubblicate, la campagna multiplayer di Black Ops 4 sembrava dover essere molto simile ad Overwatch, con diversi eroi ed abilità distinte. Il multi, inoltre, non sarebbe boots on the ground come Call of Duty: WWII, ma si tratterebbe di un sistema di movimento differente.

Con l'inesorabile avanzare degli anni Call Of Duty ha modificato radicalmente la sua natura di sparatutto in prima persona, puntando tutto su un carnet di modalità multigiocatore in grado di accontentare tutti quanti.

Mentre attendiamo l'evento di presentazione previsto per il prossimo 17 maggio, approfondiamo le suddette voci di corridoio e cerchiamo di capirci qualcosa in più.

Manca sempre meno all'arrivo di Call of Duty: Black Ops 4, non perdete tempo e approfittate di questa offerta.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie A, Milan fermato dal Torino. Che succede alla squadra di Gattuso?

Mi piacciono tutti i grandi giocatori. "Vorrei fare di più, ma da alcune partite non riesco a dare quello che ho sempre dato". A livello societario non ci manca nulla, io posso rassicurare i nostri tifosi che qua di fame non muore nessuno .

La fine di un'era: Wenger saluta l'Arsenal

E ha cambiato l'Arsenal , diventato un brand globale partendo dalla base del "Boring Boring" di Nick Hornby. In Premier League Ancelotti ha già dimostrato di saper vincere, ancora di più in Europa.

Cagliari in streaming e diretta TV, dove vederla

Per Inter-Cagliari dobbiamo analizzare la vittoria come unico risultato. "Tutto sommato stasera abbiamo fatto una buona partita . A Bergamo non ho visto un'Inter peggiore di quelle precedenti che hanno giocato in casa dell'Atalanta .

"Confronto intenso" tra Merkel e Macron

Seibert ha ribadito che l'obiettivo è trovare, partendo da posizioni diverse, dei "compromessi". Le divergenze di vedute restano comunque evidenti.

Serie A, Benevento-Atalanta 0-3: Gasp vede l'Europa, De Zerbi la B

Si consuma troppo presto questo Benevento: 20' di calcio gradevole sono pur sempre apprezzabili da una squadra spacciata da mesi. La rete del raddoppio arrivata ad inizio ripresa ha infatti consentito alla Dea di chiudere la pratica con ampio anticipo.

Facebook. Cambiano le regole per i minorenni

L'azienda ha anche intenzione di mettere a punto un centro online globale di risorse specifiche per i ragazzi. La prima mossa di Facebook è chiedere alle persone di rivedere come la società utilizza i loro dati .

L'ex capo dell'Fbi: "Trump? Moralmente inadatto a fare il presidente"

L'Fbi stava (e sta ancora) indagando sul Russiagate e i possibili legami con Mosca di chi gestiva la campagna elettorale di Trump .

Tennis, Montecarlo, 1° turno: Cecchinato batte Dzumhur 6-3 6-2

STORICO CECCHINATO - Prima di Fognini, si è qualificato al secondo turno anche Marco Cecchinato . Il prezzo a notte non è stato comunicato, ma per farvi un'idea basta guardare su Booking.

Siria, tv di Stato: "Missili su Homs". Israele e Usa: "Non coinvolti"

La missione dell'Opac "non è stata ancora sul terreno a Douma", ha detto all'Aia il direttore dell'organizzazione Ahmet Uzumcu. Qualcosa non torna nelle dichiarazioni dei governi britannico, statunitense e francese successive al raid delle scorse ore.

Motore in fiamme su un volo 'Southwest', atterraggio d'emergenza, c'è una vittima

Alla luce di quanto riportato dalla Cbs, l'esplosione avrebbe danneggiato il finestrino in corrispondenza della 17esima fila. Interpellato dalla Cbs, Martinez ha spiegato che " pensava di registrare gli ultimi momenti ".