• Notizia
  • Tecnologia

IPhone 9 sarà dual SIM? Clamorosa indiscrezione

IPhone 9 sarà dual SIM? Clamorosa indiscrezione

Questo è il motivo per cui non dovremmo prenderlo completamente in considerazione.

Chiaramente non è ancora una conferma definitiva del fatto che vedremo Apple iPhone SE 2 nel mese di Maggio 2018 considerando che il WWDC 2018 è programmato per il mese successivo, ma sicuramente qualcosa si sta muovendo all'interno della società di Cupertino. Kuo ha pubblicato mercoledì una nuova nota per gli investitori che suggerisce alcuni dettagli aggiuntivi sull'iPhone di quest'anno. Forse come risposta a questo momento di grande crisi il colosso fondato da Steve Jobs e oggi guidato da Tim Cook punta a risollevare le vendite in calo lanciando sul mercato un iPhone low cost.

Di iPhone SE 2, d'altronde, si parla da diversi mesi: detto della produzione che avverrebbe in India, la seconda generazione del melafonino economico arriverebbe con un notch nella parte alta del display, con a bordo un chip A10 e con le solite dimensioni che lo potrebbero far diventare uno dei "compatti" più ambiti nelle prossime settimane.

Il che significa che lo smartphone avrà due slot per le schede SIM fisiche e nessun supporto per l'eSIM. A lanciare l'indiscrezione è il sito francese 'Consomac' secondo cui il nuovo dispositivo mobile targato Apple in arrivo potrebbe essere il nuovo modello erede dell'iPhone SE. Per quanto riguarda i prezzi, il rapporto KGI afferma che l'iPhone Dual-SIM rientrerà in un segmento di prezzo separato. Dall'altro lato, il modello dual-SIM sarà venduto tra i 650 ed i 750 dollari. Kuo rimane ottimista riguardo le vendite del modello LCD da 6,1 pollici.

Se due anni fa la compagnia californiana stimava che il robot Liam fosse in grado di smantellare 1,2 milioni di iPhone ogni anno, Daisy è decisamente più efficiente in quanto la cifra di 200 melafonini all'ora si traduce in poco più di 1,75 milioni di dispositivi l'anno.

Ci sarà infatti una versione degli iPhone 2018 da 6,1 pollici con schermo LCD, mentre quella da 5,8 pollici e da 6,5 pollici si ritroveranno con la tecnologia OLED.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La fine di un'era: Wenger saluta l'Arsenal

E ha cambiato l'Arsenal , diventato un brand globale partendo dalla base del "Boring Boring" di Nick Hornby. In Premier League Ancelotti ha già dimostrato di saper vincere, ancora di più in Europa.

"Confronto intenso" tra Merkel e Macron

Seibert ha ribadito che l'obiettivo è trovare, partendo da posizioni diverse, dei "compromessi". Le divergenze di vedute restano comunque evidenti.

Torino-Milan, le pagelle: Belotti spreca, Biglia in grande spolvero

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Moretti, Burdisso, Bonifazi , Ansaldi , Baselli , Rincon , De Silvestri Ljajic , Iago Falque, Belotti . In pieno recupero (96′) il palo ha negato la gioia del gol ad Abate e la possibilità di restare in scia del treno Champions .

Grande Fratello, Colaiuta, fidanzato Pezzopane: "Ho appeso perizoma al chiodo"

"Ripetete con me: Simone Coccia , fidanzato da quattro anni con l'ex senatrice appena rieletta alla camera Stefania Pezzopane ". Il concorrente del Gf ricorda che era capace di tenere una "media di due donne al giorno", quindi si è dato da fare.

Marotta sui tifosi azzurri all'Allianz Stadium: "Siamo preoccupati"

Lo scudetto oggi non si vince, ci sono quindici punti, ma si affronterebbe il Napoli con continuità. L'operazione Higuain è stato qualcosa di straordinario. "Fatta per Darmian? Assolutamente no. ".

Gp: Verstappen centra Vettel e in Cina vince Ricciardo dopo la rimonta

Non è tutto, perché nel frattempo Ricciardo raggiungeva Kimi e lo metteva nel mirino, passandolo senza troppa difficoltà . Alla ripartenza assistiamo ad un finale incandescente, un'escalation di avvenimenti corsaioli che tolgono il respiro.

Siria, tv di Stato: "Missili su Homs". Israele e Usa: "Non coinvolti"

La missione dell'Opac "non è stata ancora sul terreno a Douma", ha detto all'Aia il direttore dell'organizzazione Ahmet Uzumcu. Qualcosa non torna nelle dichiarazioni dei governi britannico, statunitense e francese successive al raid delle scorse ore.

Rosa Perrotta, reazione incomprensibile alla proposta di matrimonio

L'Isola dei Famosi è volta al termine e i naufraghi sono tornati alla loro quotidianità. La reazione di Rosa Perrotta è stata decisamente di gran sorpresa.

Meningite: donna muore a 36 anni a Genova

I medici le avevano quindi diagnosticato da subito la meningite ed era stato disposto il trasferimento all'ospedale San Martino . La paziente è morta questa notte intorno a mezzanotte, lasciando un bimbo di soli 3 anni.

Ligue 1, il Psg travolge il Monaco e vince il campionato francese

Si tratta del quinto successo nelle ultime sei stagioni per i parigini, che hanno a dir poco stravinto il campionato. Finisce 7-1 la sfida tra PSG e Monaco .