• Notizia
  • Cultura

Veronica Satti fidanzata Valentina: età, biografia, altezza, lavoro e curiosità

Veronica Satti fidanzata Valentina: età, biografia, altezza, lavoro e curiosità

"Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello, anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. I ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv".

Veronica Satti farà il suo ingresso questa sera nella casa del Grande Fratello.

Veronica Satti, come già anticipato all'interno delle trasmissioni televisive condotte da Barbara D'Urso, da anni non vede e non sente il padre e l'unico mezzo per comunicare sono i giudici e tribunale. "Ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa" dichiarando anche di aver mantenuto Veronica senza mai farle mancare nulla fino all'età di 20 anni, ma che ora parlare di ricongiungimento è alquanto ridicolo dal momento che sono 15 anni che lui non ha alcun rapporto con la figlia.

Le riconciliazioni si fanno chiamando la persona e parlandosi. Sarei felicissimo. Io ho raggiunto la popolarità cantando "Una lacrima sul viso" e non ho mai sputtanat* le persone. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. L'ultima volta che l'ho visto, ho fatto qualche capriccio da "signorina", a tredici anni sai può capitare: lui si è improvvisamente scocciato, mi ha messo alla porta in piena notte senza sapere se i miei nonni ci fossero o meno per venirmi a prendere. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. La 27enne non è totalmente sconosciuta al pubblico italiano, che ha potuto imparare a conoscere la figlia di Bobby Solo nei salotti di Barbara d'Urso.

A Malgioglio, che lo ha criticato in diretta, Bobby ha risposto con ironia: "Cristiano lo conosco dal 1967 e gli voglio un bene dell'anima, ma è pagato per fare il suo lavoro e fa parte della farsa, è giusto che lo dica".

Da 13 anni non ha più rapporti con il padre, infatti, quando Veronica aveva 14 anni, il padre ha deciso di non vederla: "All'inizio ho creduto che l'avesse fatto perché quel giorno avevo fatto i capricci, poi non ho saputo darmi altre spiegazioni". Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

IPhone 9 sarà dual SIM? Clamorosa indiscrezione

Per quanto riguarda i prezzi, il rapporto KGI afferma che l'iPhone Dual-SIM rientrerà in un segmento di prezzo separato. Il che significa che lo smartphone avrà due slot per le schede SIM fisiche e nessun supporto per l'eSIM .

Osservasalute 2017: solo la prevenzione salverà il Servizio sanitario nazionale

Dal Rapporto "Osservasalute" 2017 emergono ancora troppe ombre che aleggiano su salute degli italiani e sostenibilità del Ssn. In Italia, principalmente nelle regioni settentrionali, si muore meno per tumori e malattie croniche grazie alla prevenzione.

Siria: spari contro team Onu ieri a Duma

Tra il 7 e l'8 aprile scorso, la città, allora controllata dai ribelli, sarebbe stata oggetto di un presunto attacco chimico. Zakharova ha definito l'accusa "molto sorprendente", affermando che la Russia ha sostenuto l'ispezione.

La fine di un'era: Wenger saluta l'Arsenal

E ha cambiato l'Arsenal , diventato un brand globale partendo dalla base del "Boring Boring" di Nick Hornby. In Premier League Ancelotti ha già dimostrato di saper vincere, ancora di più in Europa.

Cagliari in streaming e diretta TV, dove vederla

Per Inter-Cagliari dobbiamo analizzare la vittoria come unico risultato. "Tutto sommato stasera abbiamo fatto una buona partita . A Bergamo non ho visto un'Inter peggiore di quelle precedenti che hanno giocato in casa dell'Atalanta .

Fassone dopo l'incontro Milan-UEFA: "Auspichiamo sanzioni contenute"

Un argomento su cui il Milan ha rassicurato l'Uefa a partire dalle tempistiche. Auspichiamo che le sanzioni siano contenute. Non ho avuto questa sensazione.

Grande Fratello, Colaiuta, fidanzato Pezzopane: "Ho appeso perizoma al chiodo"

"Ripetete con me: Simone Coccia , fidanzato da quattro anni con l'ex senatrice appena rieletta alla camera Stefania Pezzopane ". Il concorrente del Gf ricorda che era capace di tenere una "media di due donne al giorno", quindi si è dato da fare.

Gp: Verstappen centra Vettel e in Cina vince Ricciardo dopo la rimonta

Non è tutto, perché nel frattempo Ricciardo raggiungeva Kimi e lo metteva nel mirino, passandolo senza troppa difficoltà . Alla ripartenza assistiamo ad un finale incandescente, un'escalation di avvenimenti corsaioli che tolgono il respiro.

Juve-Napoli, settore ospiti aperto ai non residenti in Campania: è ufficiale

Inoltre, a prezzi neanche modici: l'intero infatti costa addirittura 50 euro . I tifosi del Napoli potranno essere presenti all'Allianz Stadium di Torino .

Salone del Mobile, attesi oltre 350mila visitatori

La natura dell'abitare", sviluppato insieme allo studio internazionale di design e innovazione Carlo Ratti Associati (CRA). Questo è un settore" ha aggiunto il presidente del Consiglio, "che ci dà molti insegnamenti.