• Notizia
  • Esteri

Toronto, un furgone travolge i pedoni: almeno 10 feriti

Toronto, un furgone travolge i pedoni: almeno 10 feriti

Un furgone ha travolto un gruppo di pedoni lasciando una decina di persone in terra.

Un altro episodio di un furgone che travolge la folla inerme. "I nostri cuori sono rivolti a tutti coloro che sono stati colpiti, ovviamente sapremo più cose e avremo altro da dire nelle prossime ore".

9 persone sono morte e 16 sono ferite. Sarebbe uno studente di origine armena del Seneca College di Toronto. La polizia riferisce che ci sarebbero tra otto e dieci persone sono rimaste ferite. Secondo alcuni testimoni oculari, l'uomo, una volta circondato dalla polizia, avrebbe estratto una pistola, ma non avrebbe sparato alcun colpo. Ma le riunioni sono a una trentina di chilometri dal luogo dell'incidente. In questi giorni a Toronto si svolgono i lavori del G7 dei ministri degli Esteri. Gli investigatori affermano che il gesto appare come un atto deliberato.

Nessuno però al momento azzarda l'ipotesi terrorismo. Il guidatore del furgone che ha investito diverse persone (a Toronto) ha guidato dritto per 800 metri colpendo le persone una ad una. La polizia ha comunque chiesto alla gente di evitare l'area dell'incidente, sui cui è già stata aperta un'inchiesta. L'Unità di crisi della Farnesina è al lavoro per verificare se sono coinvolti connazionali.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Alfie, l'ultima decisione Ma c'è uno spiraglio

Ora, però, Alfie ha la possibilità di essere trasferito, in sicurezza, all'ospedale Bambin Gesù di Roma . Ma dopo il no della Corte di Strasburgo e della Corte suprema britannica, la battaglia finisce qui.

Brescia, mistero sulla morte di Sana: in Pakistan caso archiviato come 'infarto'

Una ragazza cristiana è stata bruciata viva da un giovane musulmano perché si era rifiutata di convertirsi all'Islam. L'ipotesi che sia stata uccisa dai familiari poiché voleva sottrarsi a un matrimonio combinato va indebolendosi.

Tim, il Tribunale di Milano dà ragione a Vivendi

Resta ferma la convocazione dell'assemblea per il giorno 4 maggio, per il rinnovo integrale del consiglio di amministrazione. Domani in assemblea non si voterà sulla revoca dei consiglieri francesi (che hanno il 23,9% di Telecom).

Lazio, Nani: "Champions? Concentriamoci su di noi"

La Lazio insiste alla ricerca del raddoppio: Al 42' il portiere doriano devia in angolo una botta di Marusic . Al 24° giallo a Lucas Leiva per fallo su Ramírez e subito dopo a Praet, che mette giùMilinković.

Mourinho punzecchia la Roma: "Può vincere la Champions, ma non il Triplete"

Protagonista del match anche Paul Pogba che ha sfornato l'assist per il gol del momentaneo pareggio firmato Alexis Sanchez. Abbiamo vinto la semifinale di Champions . "Possono davvero prendersi la Champions , ma non il Triplete ".

Serie A: Politano-gol, il Sassuolo piega 1-0 la Fiorentina

Sul finire della prima frazione i neroverdi trovano il gol del vantaggio: assist di Adjapong e gran gol di Politano . Stefano Pioli risponde con un 4-3-1-2 che vede Dragowski tra i pali al posto dello squalificato Sportiello.

Allison Mack arrestata per traffico sessuale: era Chloe in "Smallville"

Se le accuse dovessero essere confermate, Raniere e Mack rischiano una condanna che va da 15 anni di carcere all'ergastolo. Lo rende noto il procuratore federale di New York, Richard Donoghue .

Milan, Suso finalmente può riposare: seconda panchina in campionato

Gennaro Gattuso ha parlato di Suso , accostato al Napoli nelle scorse settimane, nella conferenza stampa alla vigilia della gara con il Torino.

OnePlus 6, confermata la Avengers: Infinity War limited edition

Il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Non è chiaro se stia parlando di Avengers : Infinity War o del successivo Avengers 4, al momento.

Veronica Satti fidanzata Valentina: età, biografia, altezza, lavoro e curiosità

Io sono pagato per suonare la chitarra, Malgioglio per fare quello e gli avvocati per fare le cause. Io ho raggiunto la popolarità cantando " Una lacrima sul viso " e non ho mai sputtanat* le persone.