• Notizia
  • Tecnologia

Vodafone, dal 27 maggio aumentano i prezzi delle offerte ricaricabili

Vodafone, dal 27 maggio aumentano i prezzi delle offerte ricaricabili

A partire Dunque dal 27 Maggio 2018 il rinnovo aumentera' tra le 0,69 e l'1,49 euro a seconda dei casi ed il motivo è legato alle mutate condizioni di mercato e gli investimenti sulla rete per continuare a garantire la qualità dei servizi. La promozione varrà anche per tutti i neo-iscritti.

Per la fine di aprile e per tutto il mese di maggio 2018 Vodafone farà un regalo molto gradito a tutti i clienti che hanno aderito al programma Happy, il programma che li premia ogni settimana e sopratutto lo fa gratuitamente.

Dunque l'operatore cambia nuovamente le proprie tariffe e lo fa chiedendo ulteriori aumenti agli utenti che dovranno sborsare non pochi soldi al mese per le citate "mutate condizioni di mercato".

Stesso discorso anche per tutte quelle offerte Passa a Vodafone (e non) attivate a prezzi promozionali nei mesi scorsi.

"Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione via SMS e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali fino al giorno prima della variazione contrattuale, specificando come causale del recesso 'modifica delle condizioni contrattuali'".

Eventualmente si possono lasciare attive le offerte che includono un telefono o un tablet continuando a pagare le rate con la stessa cadenza. Viene inoltre specificato che il recesso potrà essere esercitato a titolo totalmente gratuito.

Al momento purtroppo Vodafone non delinea esattamente quali saranno le offerte e i profili ricaricabili che verranno intaccati dall'aumento dei prezzi.

Sinceramente ce lo potevamo aspettare, era praticamente impensabile che Vodafone decidesse di tornare alla fatturazione mensile senza proporre alcun rialzo di prezzo. In questi giorni gli utenti interessati stanno per ricevere delle comunicazioni importanti che potrebbero portare qualcuno anche alla decisione di cambiare operatore. Altre soluzioni, come ad esempio la Special 10GB (offerta ad alcuni clienti a 15 euro al mese), subirà un aumento di circa 1,57 euro, raggiungendo l'elevato livello di 16,57 euro.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

LORO 1, il film di Paolo Sorrentino da oggi al cinema

Ma contemporaneamente è mosso da un'insoddisfazione generale data dall'attuale situazione politica, ora che non è più al governo. Il protagonista assoluto dei due film è interpretato, come spesso accade nei film di Paolo Sorrentino , da Toni Servillo .

Europa League, le quote di Arsenal-Atletico: Simeone batte Wenger

L'Arsenal ha vinto sei partite di fila davanti al proprio pubblico, mentre l'Atletico Madrid nelle ultime quattro trasferte ha raccolto 3 ko e un pareggio.

Roma, senti Monchi: "Salah? Costretti a venderlo per i vincoli Uefa. Ora…"

Due impegni dal tasso di difficoltà molto elevato e che la Roma non vorrà assolutamente sbagliare. Per assurdo, se non avessimo venduto Salah , oggi non saremmo in semifinale di Champions League.

Scommesse Champions League: quote e pronostico di Bayern Monaco-Real Madrid

Lui e' un centrocampista di caratura mondiale, e' un vero peccato non sia con noi perche' sogna di vincere la Champions League . Al punto da apparire quasi sfacciato: " Noi non ci cag. addosso , questo non esiste, a noi piace giocare queste partite".

Italia, Fabbricini: "Ancelotti ct? Entro aprile sapremo di più"

Ancelotti allenatore della Nazionale di calcio italiana , vicino l'accordo con Costacurta per il prossimo C.t. Pare essere arrivata una svolta per quanto riguarda l'assegnazione della panchina della Nazionale Italiana .

Serie B: l'Empoli schiacciasassi sbanca anche Frosinone! Sabato primo match point promozione

Per un soffio ancora più alta è infine la quota per il pareggio allo Stirpe: il segno X è proposto infatti a 3,20. Andiamo a vedere quelle che sono le scelte di formazione dei due allenatori per la partita odierna.

Brescia, mistero sulla morte di Sana: in Pakistan caso archiviato come 'infarto'

Una ragazza cristiana è stata bruciata viva da un giovane musulmano perché si era rifiutata di convertirsi all'Islam. L'ipotesi che sia stata uccisa dai familiari poiché voleva sottrarsi a un matrimonio combinato va indebolendosi.

Pippa Middleton, la sorellina della duchessa di Cambridge, è incinta

La prima a gioire della felicità di Pippa è stata la sorella Kate , che ha espresso tutta la sua contentezza. Il Principe William ha assistito alla nascita del figlioletto che come la madre gode di ottima salute.

Kolarov: "Qui per nostri meriti, abbiamo l'obbligo di credere nella finale"

Domanda a Kolarov: qual erano i suoi obiettivi? Non siamo qui per caso, abbiamo dimostrato di essere a questo livello. Una serie di cose, loro hanno la possibilità di giocare in casa, ma noi avremo la forza di giocare insieme con loro.

Juve-Napoli, la conferenza stampa di Allegri: "Per loro partita decisiva"

Dybala? Out solo per cambio tattico, volevo ampiezza dopo il primo tempo. "Gli scontri diretti si possono vincere e perdere. Bisognava essere più bravi sul calcio d'angolo. "Abbiamo ancora la differenza reti a vantaggio".