• Notizia
  • Tecnologia

Samsung Galaxy A8: parte lo sviluppo di Android Oreo 8.0

Samsung Galaxy A8: parte lo sviluppo di Android Oreo 8.0

In queste ultime ore, Samsung ha avviato il rollout dell'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo per Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, gli ex top di gamma della casa coreana che possono contare su di un'enorme quantità di device attivi.

I codici dei nuovi firmware sono rispettivamente G930FXXU2ERD5 per S7 e G935FXXU2ERD5 per S7 edge, ma potrebbero essere leggermente diversi a seconda del Paese o dell'operatore che rilascia l'aggiornamento.

E in Italia? Quanto bisognerà aspettare?

Ecco il link a Sammobile per scaricare il firmware e quello al nostro forum per flasharlo sui vostri Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge. Il colosso coreano ha infatti incominciato il rilascio dell'aggiornamento, nonostante in precedenza fosse previsto solo per la metà di Maggio.

L'aggiornamento è iniziato a partire dal Regno Unito e, oltre a permettere finalmente l'ingresso per i dispositivi al nuovo sistema operativo, include una patch dedicata alla sicurezza aggiornata al mese di aprile, oltre alla nuova interfaccia Samsung Experience 9.0 e una serie di aggiornamenti minori dedicati a stabilità e elementi secondari.

Ovviamente sono solo nostre supposizioni considerate le prove che abbiamo a disposizione al momento, ma ovviamente non c'è ancora nulla di certo e Samsung potrebbe smentirci.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Serie B, Palermo-Bari 1-1: Nenè beffa Stellone

Fine tempo e azione di Coronado che converge al centro e calcia in porta, palla leggermente deviata e fuori di poco. Sembra il preludio alla sconfitta, ma il Bari trova il pareggio con il colpo di testa vincente di Nenè .

L'inflazione rallenta ancora: ad aprile +0,5%

I dati sono stati inferiori alle attese degli analisti che stimavano una crescita rispettivamente dello 0,2% e dello 0,7%. L'indice armonizzato Ipca è salito dello 0,5% su mese e dello 0,6% su anno (attese +0,7%, +0,7%).

Pedofilia, il cardinale Pell rinviato a giudizio

Il giudice si è definito "soddisfatto" con le prove per rinviare a giudizio Pell per una delle accuse, respingendo le altre. Quando ha chiesto a Pell come si dichiarasse, il cardinale si è alzato e ha detto con voce ferma: "Non colpevole".

Il piccolo Alfie Evans è morto: "I nostri cuori spezzati"

Sarebbero nella stessa identica situazione di oggi, senza alcuna speranza, con un figlio immobile attaccato a un respiratore . Alla fine hanno vinto i giudici e i medici , ma hanno perso tutti gli altri, soprattutto Alfie ...

Juventus, intervento di sutura chirurgica per Mandzukic: Bologna a rischio

Le polemiche scaturiscono rapidissime, Mandzukic dopo un breve pit stop torna in campo, zoppicante e continua a giocare per un'ora abbondante.

Pugilato, Nino Benvenuti ricoverato in codice rosso

Certo è che che all'ex campione del mondo sarà imposto il riposo assoluto e la cancellazione di tutti gli impegni ed attività. Nino Benvenuti ricoverato in codice rosso al Policlinico di Tor Vergata (dopo aver accusato un forte malore ) a Roma.

Serie B: l'Empoli torna in A, 1-1 con il Novara

Grazie all'1-1 in casa contro il Novara , la squadra toscana è matematicamente promossa con 4 giornate in anticipo. L'Empoli , l'anno prossimo, sarà in Serie A .

Poli: "Se segno non esulto, il Milan è nel mio cuore"

Nel tempo, purtroppo, sono emersi alcuni problemi oggettivi che hanno bloccato la crescita del gruppo. Solo 380 minuti? Meritavo di giocare molto di più per come mi allenavo e mi comportavo.

Pallotta, frasi choc sugli incidenti di Liverpool

PARAGONE - Pallotta fa un paragone poi duro: "È tempo che le cose cambino, in Italia e a Roma , perché succedono troppo spesso". Il giorno dopo sono andato a Parigi, una volta arrivato mi chiesero cosa fosse successo: mi si parlava di bombe.

Simona Ventura contro Heather Parisi - guerra sui social

Simona Ventura contro Heather Parisi è ormai il titolo perfetto di qualsiasi articolo random su Amici dell'ultimo periodo. Tutto è iniziato quando la Mona nazionale ha fatto un commento a favore della ballerina Valentina .