• Notizia
  • Tecnologia

Conan Exiles: il barbaro colpisce duro PS4, Xbox One e PC

Conan Exiles: il barbaro colpisce duro PS4, Xbox One e PC

Conan Exiles è disponibile in versione retail e digitale a partire da oggi su PC, Xbox One e PS4.

Digital Edition: è l'edizione digitale che può essere acquistata su PC tramite Steam e sugli store di PlayStation 4 e Xbox One. Il survival game ambientato nelle terre selvagge di Conan il Barbaro è un open world che ad oggi ha venduto più di un milione di copie, anche grazie alla già citata fase Early Access e ai pre-order.

Sin dall'Accesso Anticipato il gioco ha ricevuto un sacco di nuove funzionalità, meccaniche e contenuti.

Durante una diretta streaming delle scorse ore, gli sviluppatori di Funcom hanno mostrato un bel po' di scene di gameplay di Conan Exiles.

Esplora un vasto mondo: esplora un mondo gigantesco, dal deserto rovente a sud fino alle cime innevate a nord; scopri antiche civiltà, rovine e dungeon!

Mappa del Mondo: Mappa stampata a colori del mondo di Conan Exiles.

Infine, Funcom ha ricordato che la Collector's Edition è disponibile presso alcuni punti vendita selezionati e conterrà oggetti esclusivi sia digitali che fisici che soddisferanno qualsiasi fan di Conan il Barbaro e di Conan Exiles. Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare!

Il survival open world di Funcom è disponibile in tutti i negozi, digitali e non. Il fumetto racconta la storia di Conan in una delle sue avventure nelle Exiled Lands. Qui i giocatori devono sopravvivere in un mondo vasto e senza soluzioni di continuità, costruire una casa, un regno e dominare in selvaggi combattimenti ed epiche guerre sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Eurovision Song Contest amaro per la Svizzera

L'appuntamento è fissato dunque per le prime due puntate alle 20.50, mentre potremo seguire l'ultima sfida sul primo canale a partire dalle 20.35.

Oggi sciopero nazionale Enav, voli a rischio

Di conseguenza non si partirà nemmeno per Parigi, Basilea, Venezia, Milano Malpensa, Bristol, Amsterdam e Londra con EasyJet . Sempre Alitalia ha garantito invece sia il Birgi - Linate che il Linate - Birgi del pomeriggio.

Grande Fratello 15: arriva in casa Rodrigo Alves, il Ken Umano

Invasione di formiche al Grande Fratello 15: tutti tranne Matteo se la prendono con Aida per aver conservato del cibo in valigia. Era stato uno dei papabili concorrenti dell'edizione del ritorno del 'Grande Fratello' , ma poi non se n'era fatto più niente.

Coppa Italia, per i bookmakers Juve nettamente favorita

La possibilità che entrambe le squadre segnino nel primo tempo vale 5,25 per Eurobet e 5,60 per Sisal . Il 3-1 è anche il risultato esatto più giocato (12%).

Ausilio: "Se faremo il nostro dovere con il Sassuolo, Lazio"

Rafinha è innamorato dell'Inter e lo ha dichiarato anche ieri nel post partita: "rimanere non dipende da me, ma voglio farlo". Quindi, nessun rimpianto, almeno secondo il ds, perché "i progetti di altre squadre sono iniziati qualche anno fa".

Accordo sul nucleare, Rouhani minaccia Donald Trump

L'avvocato del presidente degli Stati Uniti Donald Trump , l'ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, ha parlato del desiderio dell'inquilino della Casa Bianca di "cambiare il regime" in Iran .

Giulia De Lellis contro Andrea Damante su Instagram

Il ragazzo infatti, ha canticchiato una canzone in automobile: " Remind to forget ", ovvero: ricordami di dimenticare. I due non hanno mai fornito alcuna spiegazione sulle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione.

La Roma si allontana dall'Inter: Cagliari battuto, Champions vicina

Dall'altra parte, nel riscaldamento si ferma Kostas Manolas: al centro della difesa con Fazio c'è il classe 1996 Capradossi . Mentre il Chievo andrà proprio a Bologna domenica prossima per poi chiudere in casa con la cenerentola Benevento .

Skipper italiano disperso in barca nell'Atlantico. La moglie: "Continuate a cercare"

A dimostrazione della felicità dello skipper c'è l'ultimo messaggio sul diario di bordo del Bright . Erano partiti dalla Martinica in direzione La Spezia e il 2 maggio si sono perse le loro tracce.

Roma-Liverpool, Di Francesco: "Dovevamo crederci di più"

Nelle formazioni iniziali Di Francesco lancia il 4-3-3 con Schick e El Shaarawy ai lati di Dzeko con Pellegrini in mediana. Monchi ha detto che il calcio italiano deve alzare la voce "Io non devo alzare la voce, questo spetta alla società".