• Notizia
  • Tecnologia

Servizi online di Nintendo Switch, rivelate finalmente molte informazioni

Servizi online di Nintendo Switch, rivelate finalmente molte informazioni

Nintendo ha annunciato i dettagli del servizio Switch Online, che sarà disponibile da settembre.

Prezzi europei: Prezzi diversi offrono una varietà di opzioni convenienti per giocatori diversi.

Il sito web di Nintendo Switch Online (nome ufficiale del servizio) è stato aggiornato durante la notte con alcune nuove informazioni.

Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online: Gli abbonati avranno accesso a Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online, una compilation di classici giochi NES.

Il catalogo di titoli NES comprenderà 20 giochi, a cui se ne aggiungeranno regolarmente altri. Soccer, Super Mario Bros. e Tennis.

Alcuni di questi giochi contempleranno il supporto per il gioco in multiplayer, che potrà essere nella variante online o nella modalità locale "passa il controller".

Nessuna conferma nemmeno a riguardo di un possibile arrivo su Nintendo Switch Online di giochi già pubblicati su altre piattaforme.

Nonostante gli alti standard di sicurezza ricercati da Nintendo nella protezione delle console next-gen da attacchi e "interferenze" esterne, sembra proprio che l'apprezzatissima Nintendo Switch non sia poi così invulnerabile agli occhi degli hacker: secondo un report di Ars Technica, alcuni pirati con conoscenze particolari avrebbero addirittura scoperto un metodo per far collassare alcune protezioni anti-modding una volta per tutte, senza possibilità di patch o fix futuri.

App Nintendo Switch Online: La app per smartphone Nintendo Switch Online è progettata per migliorare l'esperienza online con i titoli per Nintendo Switch compatibili attraverso chat vocale e altri elementi.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Conan Exiles: il barbaro colpisce duro PS4, Xbox One e PC

Digital Edition: è l'edizione digitale che può essere acquistata su PC tramite Steam e sugli store di PlayStation 4 e Xbox One . Tutto ciò di cui hai bisogno per giocare! Il survival open world di Funcom è disponibile in tutti i negozi, digitali e non.

Piaggio, approvato bilancio primo trimestre 2018

Nel periodo sono state acquisite azioni proprie per un totale di 169,8 milioni. Nell'intero trimestre Brembo ha investito 45,9 milioni di euro.

Ancelotti: "Milan, fiducia alla società. Coppa Italia? Avrò la maglia addosso"

Quindi, una parentesi sulla Nazionale: " Mancini è un ottimo allenatore, con lui sarebbe in buone mani". Mi aspetto una partita equilibrata, non mi aspetto una Juve arrembante.

Ermanno Olmi, regista di L'Albero degli Zoccoli, è morto a 87 anni

"La morte di Ermanno Olmi ci riempie di tristezza - dichiara Matteo Rossi , presidente della Provincia di Bergamo -". Sono tutti in grado di registrare il mondo di allora nella trasformazione italiana da società rurale a industriale.

Lichtsteiner ufficializza l'addio: Lascio la Juve e la serie A

I contatti vanno avanti già da diverse settimane e l'affare tra i gialloneri e Lichtsteiner sarebbe ormai in dirittura d'arrivo. Poi anche a livello di gioco, perché alla Lazio difendevi negli ultimi venti metri.

Iachini: "Non abbiamo rischiato nulla. Non era facile raggiungere la salvezza"

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Andersen, Silvestre, Sala; Linetty, Torreira, Barreto; Praet; Kownacki, Quagliarella. Il Sassuolo vede la luce: i neroverdi raggiungono quota 40 punti, battendo in casa la Samp , così da conquistare la salvezza .

La Roma si allontana dall'Inter: Cagliari battuto, Champions vicina

Dall'altra parte, nel riscaldamento si ferma Kostas Manolas: al centro della difesa con Fazio c'è il classe 1996 Capradossi . Mentre il Chievo andrà proprio a Bologna domenica prossima per poi chiudere in casa con la cenerentola Benevento .

MotoGp, Valentino Rossi: "Situazione critica, Yamaha lenta a reagire"

La bordata alla Yamaha: "I problemi sono abbastanza chiari, siamo lenti a reagire, e ciò mi rende molto triste". Uno su tutti la clamorosa caduta di Pedrosa , Lorenzo e Dovizioso: un triplo incidente simultaneo.

Skipper italiano disperso in barca nell'Atlantico. La moglie: "Continuate a cercare"

A dimostrazione della felicità dello skipper c'è l'ultimo messaggio sul diario di bordo del Bright . Erano partiti dalla Martinica in direzione La Spezia e il 2 maggio si sono perse le loro tracce.

Grey's Anatomy 14×23: trama, anticipazioni e promo SPOILER

E allora come non pensare a Derek Shepherd , uscito di scena con un terribile incidente stradale nell'undicesima stagione. Tutti gli indizi sembrano rimandare proprio al personaggio di April Kepner , interpretato da Sarah Drew .