• Notizia
  • Cultura

Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

L'episodio ha attirato numerose critiche, compresa quella di Barbara D'Urso, la conduttrice del Gf, che su Instagram ha postato il video del bagno nella celebre fontana nel centro di Roma.

Aida Nizar, la ex gieffina spagnola che aveva già fatto discutere nella Casa del Grande Fratello 15, fa discutere anche fuori. La spagnola, infatti, ha deciso d'imitare Anita Ekberg immergendosi nella Fontana di Trevi in pieno giorno. Nei suoi pensieri invece non c'è l'amore: Aida si professa innamorata di se stessa e concentratissima sul lavoro, anche se non esclude che la persona giusta possa arrivare proprio quando meno se lo aspetta: "Io sono single perché voglio esserlo: sono innamoratissima di me stessa, non ho bisogno di nessuno". Ne è nato un siparietto, con Aida Nizar che ha osservato: "Ma tu sai chi sono?" Gli agenti di polizia municipale non hanno ovviamente voluto chiudere un occhio e per Aida Nizar è scattata la multa salata da 450 euro. A un certo punto, a rovinare il bagno della spagnola sono giunti i vigili urbani, che le hanno contestato il fatto che quel gesto è vietato. "Perché la vincitrice è nella Fontana di Trevi" - Ha aggiunto euforica per concludere. Quali sono esattamente le parole della spagnola? "Ma tu sai che caldo fa?", la risposta. "Giustamente, è stata multata", il commento della conduttrice. Ad ogni modo, pare proprio che la ramanzina ad Aida non sia finita, in quanto durante la prossima puntata di Pomeriggio 5 si tornerà a parlare di questo triste episodio.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Sono iniziate le riprese di Top Gun 2

Top Gun è un film che ha spopolato e ha fatto sognare un'intera generazione. Il sequel di Top Gun arriverà nelle sale nell'estate del 2019 .

Picchia e violenta la moglie trovata con l'amante

Poi l'estremo gesto, il consumo dell'abuso una volta lasciato per terra l'amico della moglie e dopo averla portata a casa. Banoth ha assicurato che "un team di agenti sta ricercando il marito della donna e l'uomo che l'avrebbe violentata".

F1: Kimi Raikkonen denuncia una donna per estorsione

A riportarlo è la giornalista Monic Neron di Radio 98.5 FM Montreal che riporta la denuncia formale presentata da Kimi al Dipartimento di Polizia di Montreal .

Nintendo: Annunciato Pokémon Let’s Go per Switch

Per la prima volta Nintendo concretizza il successo di Pokemon Go con un collegamento diretto con la sua console domestica. Nintendo e Game Freak hanno annunciato Pokémon Let's Go per Nintendo Switch .

Meghan Markle, prima uscita pubblica dopo il matrimonio. È identica a Kate

George's Chapel del Castello di Windsor , stanno restituendo 9,3 milioni di dollari (7 milioni di sterline) in regali di nozze . Un abito semplice, senza ricami (eccezion fatta per il bordo del lunghissimo velo), minimalista e molto raffinato.

Mancini, Francia tra favorite Mondiale

E il resto della formazione? Salvatore Sirigu sarà titolare, gli altri dieci nomi della squadra iniziale non posso comunicarli. FRANCIA E VAR - Mancini sulla Francia: "Il talento offensivo della Francia è notevolissimo per tecnica e velocità.

Champions League, ecco le novità in vista della prossima stagione

I playoff, le partite della fase a gironi, gli ottavi di finale, i quarti, semifinali e finale, inizieranno alle 21. Ogni squadra eliminata nelle qualificazioni della Champions League accederà alla fase a gironi di Europa League .

Sorprende la moglie con l’amante, li picchia e poi la violenta

L'uomo, un 34enne palermitano, è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti, lesioni personali e minacce gravi. Il protagonista dell'aggressione è un uomo di 37 anni che viveva già separato dalla moglie da temo.

Spread schizza oltre quota 300. Piazza Affari giù

In questa pessima giornata per la Borsa di Milano , nessuna Blue Chip mette a segno una performance positiva. Seduta in frazionale ribasso per l'oro, che lascia, per ora, sul parterre lo 0,32%.

Provera: "Scambio Higuain-Icardi? Tutto può essere usato in un negoziato"

Considerando tutti gli aspetti dell'operazione, tecnici ed economici, specialmente in termini di FFP, lei procederebbe? . Tra i nomi che l'ex allenatore del Napoli vorrebbe come sostituto dello spagnolo c'è quello di Mauro Icardi .