• Notizia
  • Cultura

Baye Dame dopo il Grande Fratello: "Sono senza lavoro e senza soldi"

Baye Dame dopo il Grande Fratello:

Ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello 15, lo scorso 17 aprile, con la speranza di cambiare in positivo la sua vita, ma l'incontro con Aida Nizar ha spezzato tutti i suoi buoni propositi. L'ex concorrente del reality show lo ha confessato nel corso dell'ultima puntata.

L'appuntamento per la finalissima è stato spostato a domani, lunedì 4 giugno, in diretta dalle 21.30 su Canale 5. "Mi stanno aiutando i miei genitori! Ma non ne sono sicuro...", ha dichiarato Baye Dame. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Ci sono i Ken Di Maio, Renzi, Salvini, Berlusconi: tutti plastificati nel salotto più illuminato d'Italia mentre s'agitano per contare qualcosa, per parlare all'elettorato femminile che li ascolta con estrema distrazione mentre gira il sugo e aspetta il prossimo ospite (la mamma di Lory Del Santo in trattore, la vedova Funari che non ha i soldi per la lapide, le cinquanta sfumature di cronaca rosa-nera-arcobaleno, gli opinionisti iene, i servizi sempre in esclusiva). Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?". "Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa". Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Sebbene sui social fossero in molti a tifare per lui e a dare quasi per scontata la sua vittoria, il 34enne si è lasciato andare a un urlo liberatorio quando ha capito di essersi aggiudicato questa edizione del reality condotto da Barbara d'Urso.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Governo, Renzi a M5s-Lega: siete il potere e non faremo sconti

Sulla giustizia avete una idea totalmente diversa da noi: siamo per il garantismo, non per il giustizialismo. Matteo Renzi ha deciso di fare un passo indietro dalla politica attiva.

Il governo "guadagna" già quattro voti: al Senato i sì sono 171

Domani, mercoledì 6 giugno, è prevista invece la votazione sulla fiducia alla Camera dei deputati . Erano presenti al voto in 314, in 313 hanno votato.

Governo Conte, il giorno della fiducia

Quanto al capitolo giustizia, il premier annuncia pene più severe per la violenza sessuale e una " riforma della prescrizione ". La prima preoccupazione del governo saranno i diritti sociali, progressivamente smantellati negli ultimi anni.

Johnny Depp è malato? Dimagrito e scavato, la paura dei fan

In molti hanno pensato a una sua possibile malattia , anche considerando che in alcune foto indossa un cappello che nasconde i capelli alla vista.

Pole italiana anche in Moto2, grazie a uno strepitoso Pasini

Bagnaia mantiene la leadership in campionato con 111 punti, Oliveira sale a quota 98, mentre Baldassarri è terzo. Dopo metà gara il primo colpo di scena, la caduta di Pasini quando era davanti.

Morta la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano

E' infatti morta a 59 anni la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano . Letteratura e tv in lutto per la morte di Alessandra Appiano .

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: Alessia Marcuzzi è la testimone

C'era soprattutto, fra gli oltre 200 ospiti rimasti fuori dalla chiesa che non poteva accoglierli tutti, la ex, Alessia Marcuzzi . Alessia e Simone si sono lasciati ormai 14 anni fa e sono stati capaci di sotterrare ogni malumore per il bene dei figli.

Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

Aida Nizar , la ex gieffina spagnola che aveva già fatto discutere nella Casa del Grande Fratello 15, fa discutere anche fuori. La spagnola , infatti, ha deciso d'imitare Anita Ekberg immergendosi nella Fontana di Trevi in pieno giorno.

Mercato e ultime notizie, le trattative del Napoli

Ancelotti valuterà la rosa dal 10 al 31 luglio, poi il 4 agosto saremo a Dublino e giocheremo contro il Liverpool . Ora il presente e il futuro è Ancelotti: "Carlo è la chiave d'accesso all'internazzazione del Napoli ".

Spagna, Sanchez proclamato nuovo premier dopo sfiducia a Rajoy

Il leader socialista Pedro Sanchez diventa automaticamente il nuovo capo del governo di Madrid . La mozione di sfiducia ha ricevuto la maggioranza dei voti: 180.