• Notizia
  • Cultura

Sky via Fibra, il servizio per vedere la TV satellitare senza paraboa

Sky via Fibra, il servizio per vedere la TV satellitare senza paraboa

Grandi novità per tutti i clienti Sky, attuali e nuovi. Oltre a una selezione dei grandi eventi live di Sky Sport, tra cui il calcio con la UEFA Champions League, la UEFA Europa League e la Premier League, ma anche con Formula 1® e MotoGP™ per i motori, il basket NBA e il tennis con gli ATP Masters 1000 e il torneo di Wimbledon.

Nasce oggi "Sky sul digitale terrestre", il modo più semplice e accessibile per vedere Sky direttamente sul televisore di casa, con contenuti che spaziano dalle serie tv al cinema, dall'intrattenimento al grande sport. Sul digitale terrestre arriva una nuova offerta pay con 15 canali (divisi in due pacchetti) di intrattenimento, serie tv, cinema e sport; la possibilità di ricevere i diversi pacchetti sarà anche via fibra, dunque senza parabola, con tutte le funzionalità dell'on demand, connettendo il decoder My Sky alla rete Internet veloce di casa; Sky Q infine integra tutte le diverse tipologie di ricezione - satellite, fibra e digitale terrestre - e senza costi aggiuntivi amplia l'offerta con altri 4 canali di Premium (in tutto, tra serie tv e cinema, ora sono 9).

Sky da oggi sarà così ancora più al servizio di chi ama guardare la tv, continuando quel percorso di innovazione che ha scandito la sua storia e che si basa, da sempre, sulla volontà di offrire il meglio con la massima libertà di scelta.

L'Amministratore Delegato di Sky Italia, Andrea Zappia, ha commentato: "Stiamo vivendo un periodo straordinario per il settore televisivo".

Per fruire di "Sky sul digitale terrestre" basta attivare un abbonamento su una tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre.

A chi è dedicato Sky via fibra?

L'unico canale disponibile in HD è Sky Sport 1.

I clienti Sky via fibra potranno quindi mettere in pausa o rivedere dall'inizio - con la funzione Restart - i contenuti dei canali tv, accedere alla library di migliaia di titoli di Sky On Demand, vedere contenuti in mobilità con Sky Go e Sky Go Plus e accedere a Sky Kids, l'app dedicata ai più piccoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Il governo "guadagna" già quattro voti: al Senato i sì sono 171

Domani, mercoledì 6 giugno, è prevista invece la votazione sulla fiducia alla Camera dei deputati . Erano presenti al voto in 314, in 313 hanno votato.

Barbara d’Urso bacchetta il ministro Fontana: "Famiglia è qualsiasi tipo di amore"

Un comportamento che si è contraddistinto e che lo ha premiato in un'edizione che non ha certo brillato per educazione e rispetto. Inoltre, la proclamazione del vincitore è avvenuta in una maniera un po' singolare.

Governo Conte, il giorno della fiducia

Quanto al capitolo giustizia, il premier annuncia pene più severe per la violenza sessuale e una " riforma della prescrizione ". La prima preoccupazione del governo saranno i diritti sociali, progressivamente smantellati negli ultimi anni.

Morta la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano

E' infatti morta a 59 anni la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano . Letteratura e tv in lutto per la morte di Alessandra Appiano .

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: Alessia Marcuzzi è la testimone

C'era soprattutto, fra gli oltre 200 ospiti rimasti fuori dalla chiesa che non poteva accoglierli tutti, la ex, Alessia Marcuzzi . Alessia e Simone si sono lasciati ormai 14 anni fa e sono stati capaci di sotterrare ogni malumore per il bene dei figli.

Michele Pirro cade al Mugello: paura per il pilota della Ducati

Ma è velocissima tutta la seconda fila con Iannone , Petrucci e Marquez , quindi non saprei individuare il più pericoloso. Rossi - però darò il massimo per cercare di salire sul podio, perché quello del Mugello è sempre speciale.

MotoGp: Rossi in pole al Mugello, poi Lorenzo e Vinales

A proposito della gara il 'Dottore' ha ammesso che "sarà un po' più dura, però ci godiamo il momento con il nostro team". L'importante sarà essere in quel gruppo e provarci fino alla fine.

Spagna, Sanchez proclamato nuovo premier dopo sfiducia a Rajoy

Il leader socialista Pedro Sanchez diventa automaticamente il nuovo capo del governo di Madrid . La mozione di sfiducia ha ricevuto la maggioranza dei voti: 180.

Picchia e violenta la moglie trovata con l'amante

Poi l'estremo gesto, il consumo dell'abuso una volta lasciato per terra l'amico della moglie e dopo averla portata a casa. Banoth ha assicurato che "un team di agenti sta ricercando il marito della donna e l'uomo che l'avrebbe violentata".

Matrimonio Filippa Lagerback e Daniele Bossari, make up e capelli della sposa

Anche il cane di famiglia, Whisky , ha avuto un ruolo perché, insieme a damigelle e paggetti, ha "aperto la strada" alla sposa . I fan della coppia non hanno quindi potuto assistere all'evento grazie ad una diretta televisiva su Rai o Mediaset.