• Notizia
  • Cultura

Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta

Barbara D'Urso bacchetta il ministro della Famiglia in diretta

La vita dell'ex gieffino Baye Dame è completamente cambiata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15.

Dallo studio alla casa per tagliare i capelli di Alberto in cambio di una cena con lei, dall'arrivo in passerella in versione Meghan Markle e con tanto di abito da sposa (per alcuni una chiara frecciatina ad Alessia Marcuzzi che ha concluso così la sua Isola dei Famosi) ai suoi gieffini in versione Barbie e Ken, e cos'altro dire di Cristiano Malgioglio (ieri con tanto di mascherina in volto)? Ora però il giovane non sa se sarà reintegrato nel suo posto di lavoro.

"Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa".

I dissidi erano nati a causa di una frase fuori luogo di Luigi Favoloso, ex fidanzato di Nina Moric, che aveva offeso la deputata dem: "Si fa prima a saltare sopra che a girarle intorno".

Ha poi aggiunto che anche queste sono famiglie, perché ovunque c'è amore ci sono le famiglie.

Luigi Favoloso era stato escluso dalla Casa più famosa d'Italia per aver indossato una maglietta sessista, ma in precedenza aveva già rischiato l'esclusione anche per una lite con Simone Coccia su Stefania Pezzopane.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima. Nessuno può affermare che non sappia fare il suo lavoro ma è il modo e la maniera che non piace.

Baye Dame si è sfogato contro il Grande Fratello in un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv in cui ha parlato della sua nuova situazione lavorativa.

Le sorprese non finiscono qui: Barbara, infatti, rivela un particolare momento vissuto con il vincintore del Grande Fratello, proprio durante la puntata finale in diretta su Canale 5. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: "Ma poi questo ragazzo come fa?".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Governo, Salvini: "Con la flat tax ci guadagnano tutti"

Riportare l'Italia a essere una Repubblica fondata sul lavoro tagliando nettamente la burocrazia e favorendo la pace fiscale . Il riferimento è alle aliquote vigenti, al sistema di deduzioni e detrazioni e ai criteri di tassazione dei nuclei familiari.

Impresa Cecchinato, un italiano in semifinale al Roland Garros dopo quarant anni

In semifinale l'azzurro sfiderà l'austriaco Dominic Thiem , numero 8 della classifica mondiale e settima testa di serie. Prima dell'Open di Francia , Cecchinato era appena numero 72 del mondo , a inizio 2018 non era nemmeno nei primi 100.

Governo, Renzi a M5s-Lega: siete il potere e non faremo sconti

Sulla giustizia avete una idea totalmente diversa da noi: siamo per il garantismo, non per il giustizialismo. Matteo Renzi ha deciso di fare un passo indietro dalla politica attiva.

Il governo "guadagna" già quattro voti: al Senato i sì sono 171

Domani, mercoledì 6 giugno, è prevista invece la votazione sulla fiducia alla Camera dei deputati . Erano presenti al voto in 314, in 313 hanno votato.

Barbara d’Urso bacchetta il ministro Fontana: "Famiglia è qualsiasi tipo di amore"

Un comportamento che si è contraddistinto e che lo ha premiato in un'edizione che non ha certo brillato per educazione e rispetto. Inoltre, la proclamazione del vincitore è avvenuta in una maniera un po' singolare.

"Commozione cerebrale", Karius sbagliò perché stordito dalla gomitata alla testa di Ramos

Abbiamo notato che il signor Karius ha avuto dei significativi miglioramenti e che il suo completo recupero procede per il meglio. Perdere una finale fa sempre male, se poi è di Champions League e la responsabilità è soprattutto tua è ancora peggio.

Diritti TV Serie A, Mediapro contro la Lega: 'siete in malafede'

Si parte subito con le trattative private, e non è escluso che Mediapro torni in gioco: in un'intervista a El Mundo, Jaume Roures ha ribadito che il gruppo spagnolo presenterà le garanzie "anche se esorbitanti".

Simone Inzaghi sposa Gaia Lucariello: Alessia Marcuzzi è la testimone

C'era soprattutto, fra gli oltre 200 ospiti rimasti fuori dalla chiesa che non poteva accoglierli tutti, la ex, Alessia Marcuzzi . Alessia e Simone si sono lasciati ormai 14 anni fa e sono stati capaci di sotterrare ogni malumore per il bene dei figli.

Naufragio nell'Egeo: 9 migranti morti, 6 erano bambini

Quattro persone, tre uomini e una donna, sono state tratte in salvo, una quinta da un peschereccio e una persona è dispersa. Lo rende noto il ministero della Difesa di Tunisia , ripreso da media locali, precisando che 67 persone sono state salvate.

MotoGp: Rossi in pole al Mugello, poi Lorenzo e Vinales

A proposito della gara il 'Dottore' ha ammesso che "sarà un po' più dura, però ci godiamo il momento con il nostro team". L'importante sarà essere in quel gruppo e provarci fino alla fine.