• Notizia
  • Cultura

La finale si avvicina! - Grande Fratello 2018 | GF15

Tre milioni e 797 mila spettatori rappresenta la media più bassa delle 15 finali del Grande Fratello.

Dopo quarantotto giorni si spengono le luci sulla Casa più famosa (e criticata) d'Italia.

È uno sfogo amarissimo, quello che Baye Dame Dia affida a un'intervista su Nuovo Tv. Dame ha quindi dichiarato di sperare che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv con Aida Nizar. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

Baye ha ricordato che lui era andato via di casa quando aveva soltanto 18 anni e che aveva sempre voluto essere autonomo: ora invece si troverebbe molto in difficoltà a chiedere soldi ai genitori, che gli pagherebbero pure la spesa giornaliera. La serata di ieri è iniziata con la parodia del video degli Aqua, Barbie Girl, quella che fa "You can brush my hair, undress me everywhere/Imagination, life is your creation", e non c'è verso più preciso per definire il d'ursouniverso.

Baye Dame senza lavoro, lo aiuta la famigliaSono rovinato!

Si è parlato a lungo del suo atteggiamento ingiustificabile nei confronti della concorrente spagnola, che lo ha condotto alla squalifica dal reality e lo ha fatto finire nel mirino degli haters. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: "Ma poi questo ragazzo come fa?". Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli La mia sicurezza lavorativa è crollata. "Ma senza cadere in così tante trappole e provocazioni".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Trento, Festival Economia: scontro tra Soros e Salvini

Per una volta non si può proprio dire che non ci sia nulla di nuovo sul fronte occidentale. " Sono molto preoccupato " della vicinanza del nuovo governo italiano con la Russia .

Mulè. (FI). Incontro Salvini-Berlusconi andato bene. Governo? Oggi sentiremo Conte

Questa un'anticipazione del messaggio agli italiani di Silvio Berlusconi in occasione della Festa della Repubblica. Noi siamo per l'Europa , ci opporremo al pauperismo, al giustizionalismo, agli atti contro conti pubblici.

Malori nelle scuole di Pescara, individuata la causa

All'inizio al Pronto soccorso sono arrivati solo bimbi, alunni di sette diverse scuole , poi anche sei insegnanti. Ispezionato il centro di cottura che serve le mense delle scuole di Pescara .

Flat tax: Bagnai, dal 2019 per imprese e dal 2020 per famiglie

Riportare l'Italia a essere una Repubblica fondata sul lavoro tagliando nettamente la burocrazia e favorendo la pace fiscale . Per queste ultime è prevista una deduzione fissa di 3 mila euro in base al reddito familiare .

Impresa Cecchinato, un italiano in semifinale al Roland Garros dopo quarant anni

In semifinale l'azzurro sfiderà l'austriaco Dominic Thiem , numero 8 della classifica mondiale e settima testa di serie. Prima dell'Open di Francia , Cecchinato era appena numero 72 del mondo , a inizio 2018 non era nemmeno nei primi 100.

Sky via Fibra, il servizio per vedere la TV satellitare senza paraboa

A chi è dedicato Sky via fibra? L'unico canale disponibile in HD è Sky Sport 1 . Grandi novità per tutti i clienti Sky , attuali e nuovi.

Barbara d’Urso bacchetta il ministro Fontana: "Famiglia è qualsiasi tipo di amore"

Un comportamento che si è contraddistinto e che lo ha premiato in un'edizione che non ha certo brillato per educazione e rispetto. Inoltre, la proclamazione del vincitore è avvenuta in una maniera un po' singolare.

MotoGP, ufficiale: Honda dice addio a Dani Pedrosa a fine 2018

Grazie Dani!" sono state le parole del presidente di HRC, Yoshishige Nomura . Sono cresciuto non solo come pilota, ma anche come persona assieme a loro.

Governo Conte, il giorno della fiducia

Quanto al capitolo giustizia, il premier annuncia pene più severe per la violenza sessuale e una " riforma della prescrizione ". La prima preoccupazione del governo saranno i diritti sociali, progressivamente smantellati negli ultimi anni.

Michele Pirro cade al Mugello: paura per il pilota della Ducati

Ma è velocissima tutta la seconda fila con Iannone , Petrucci e Marquez , quindi non saprei individuare il più pericoloso. Rossi - però darò il massimo per cercare di salire sul podio, perché quello del Mugello è sempre speciale.