• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Ora che è calato il sipario sul reality, il 29enne romano di origini senegalesi si confessa a cuore aperto alla rivista Nuovo Tv ammettendo di vivere un periodo difficile, soprattutto dal punto di vista economico: "Al momento, ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa". Un momento che Barbara d'Urso ha voluto sottolineare con un messaggio al neo ministro per la Famiglia, Lorenzo Fontana: "Caro Ministro, la famiglia è quella cosa nella quale c'è amore, di qualunque tipo di amore stiamo parlando".

Quanto all'esperienza all'interno della Casa, Baye Dame non si pente: la rifarebbe, magari senza ripetere gli stessi errori, senza mostrare quello che dice di non essere. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire. "Ma non se sono sicuro", ha dichiarato il giovane di origini senegalesi nei giorni scorsi.

Alla domanda "L'anno prossimo potrebbe andare anche lei nella casa?", la parlamentare ha risposto: "No, non credo che potrei stare più di un giorno lì dentro".

Resta la speranza che grazie al Gf Baye Dame venga chiamato per qualche serata, evento o ospitata in tv in attesa di capire se tornerà al vecchio lavoro di commesso.

"Colpevole" di tutto questo sarebbe appunto il reality di Cinecittà, che invece che portare popolarità e successo a Baye, ha attirato un uragano di polemiche su di lui. La vita del ragazzo è stata completamente stravolta dalla presenza di Aida e anche dopo il reality ciò che è successo nella casa ha influito sulla sua vita. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Argentina, cancellata l'amichevole in Israele per motivi di sicurezza

L'amichevole di calcio Israele-Argentina che avrebbe dovuto disputarsi a Gerusalemme è stata cancellata. Da mesi erano alla ricerca di un colpo simile a favore del boicottaggio di Israele .

Migranti, Tunisia convoca l’ambasciatore italiano: "Profondo stupore per le frasi di Salvini"

Così il neoministro dell'Interno Matteo Salvini parlando in Transatlantico, a Montecitorio. Lo status di rifugiato viene concesso a 6 immigrati su 100, lo dicono le statistiche".

Malori nelle scuole di Pescara, individuata la causa

All'inizio al Pronto soccorso sono arrivati solo bimbi, alunni di sette diverse scuole , poi anche sei insegnanti. Ispezionato il centro di cottura che serve le mense delle scuole di Pescara .

Moto3, GP Italia: Martin imprendibile anche nelle FP2

In quinta fila, rispettivamente 14esimo e 15esimo, troviamo Enea Bastianini (Leopard) e Andrea Migno (Angel Nieto Team) che proprio al Mugello lo scorso anno vinse la gara .

MotoGP, ufficiale: Honda dice addio a Dani Pedrosa a fine 2018

Grazie Dani!" sono state le parole del presidente di HRC, Yoshishige Nomura . Sono cresciuto non solo come pilota, ma anche come persona assieme a loro.

Governo Conte, il giorno della fiducia

Quanto al capitolo giustizia, il premier annuncia pene più severe per la violenza sessuale e una " riforma della prescrizione ". La prima preoccupazione del governo saranno i diritti sociali, progressivamente smantellati negli ultimi anni.

Lucio Allocca: infarto per Otello di Upas, le sue condizioni dopo l'operazione

Le condizioni cliniche dell'attore napoletano sono state definite buone dai medici dell'ospedale Cardarelli . Allocca, riporta Il Mattino , si è sentito male stanotte, verso le 4.30, mentre era nella sua abitazione.

"Commozione cerebrale", Karius sbagliò perché stordito dalla gomitata alla testa di Ramos

Abbiamo notato che il signor Karius ha avuto dei significativi miglioramenti e che il suo completo recupero procede per il meglio. Perdere una finale fa sempre male, se poi è di Champions League e la responsabilità è soprattutto tua è ancora peggio.

Morta la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano

E' infatti morta a 59 anni la scrittrice e giornalista Alessandra Appiano . Letteratura e tv in lutto per la morte di Alessandra Appiano .

Naufragio nell'Egeo: 9 migranti morti, 6 erano bambini

Quattro persone, tre uomini e una donna, sono state tratte in salvo, una quinta da un peschereccio e una persona è dispersa. Lo rende noto il ministero della Difesa di Tunisia , ripreso da media locali, precisando che 67 persone sono state salvate.