• Notizia
  • Esteri

Donna marocchina scomparsa a Brescia: il gip convalida l’arresto del marito

Donna marocchina scomparsa a Brescia: il gip convalida l’arresto del marito

Le telecamere di sorveglianza del bar sotto l'abitazione hanno ripreso l'uomo, un connazionale 50enne, uscire di casa e caricare in macchina un grosso sacco nero. A quel punto le forze dell'ordine avevano aperto un'inchiesta contro la donna per abbandono di minore, ma durante la giornata di martedì la situazione sarebbe precipitata quando è stato sentito l'uomo che avrebbe fornito versioni contrastanti.

Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Caserta, i cui poliziotti stanno cercando di ricostruire la dinamica della vicenda. Sono state, pertanto, avviate immediate indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, che hanno consentito di dare riscontro a quanto dichiarato dalla donna.

Ma il marito, che si trova in carcere a Canton Mombello, nega ogni addebito: "Non l'ho uccisa, mia moglie se ne è andata e sono stato io a denunciarne la scomparsa" ha detto. Ed è finito nei guai con l'accusa di omicidio, mentre la sua auto e l'appartamento di via Milano sono stati sequestrati.

Della donna non si hanno più notizie da domenica sera. Nelle immagini l'uomo trascinava e poi caricava in auto un grosso sacco nero. Di certo dal condominio di via Milano dove abitano numerosi stranieri nessuno avrebbe sentito nulla. Per 24 ore i due figli della coppia sono rimasti soli in casa e solo lunedì sera la sorellina maggiore, di 9 anni, si è rivolta ad alcuni vicini spiegando che la mamma non c'era più e dando loro il numero di telefono del padre. Dal marzo scorso, era tornata a casa. Suad, in passato, aveva più volte denunciato di aver subito violenze da parte del marito.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Kluivert senior gela la Roma

La Roma e' senza dubbio la squadra piu' attiva di questa sessione di mercato . O al massimo nei primi giorni della prossima settimana.

Joker: La Warner Bros. lavora ad uno standalone con Jared Leto

Insomma il film con Phoenix farà parte di un nuovo banner separato dall'universo Warner/DC condiviso. Questa volta avrà lo schermo tutto per sé.

Lo schiaffo di Trump: lascerà il G7 in anticipo

Ha esordito tra i big della Terra con una dichiarazione che ha spiazzato tutti. Il problema è che non si intravede un'alternativa altrettanto rassicurante.

Nuove risultanze della perizia sulla morte di Davide Astori

Davide Astori , ex capitano della Fiorentina , morto nella notte prima della trasferta di Udine , aveva una malattia al cuore. E ora, a tre mesi dalla morte, passa a Firenze dove Astori giocava dal 2015.

Pescara, 120 bimbi intossicati a scuola

La trasmissione del Campylobacter può avvenire per via orofecale e anche per via orale: liquidi, alimenti e, soprattutto, carne . E' salito a 180 il numero delle persone intossicate in una mensa scolastica a Pescara .

Asia Argento, prime parole sul suicidio del compagno Anthony Bourdain: "Sono devastata"

Sicuramente, come annunciato in Tv, il suo talento mancherà a moltissimi fan e anche ovviamente alla fidanzata Asia Argento . Il mio pensiero va alla sua famiglia. "Vi chiedo di rispettare la loro privacy, e la mia".

Trump: ''La Russia dovrebbe rientrare nel G8''

Una amicizia rinsaldata al termine dei lavori di ieri, davanti allo spettacolo del Cirque du Soleil seguito alla cena dei leader. Così il premier Giuseppe Conte a margine del G7 in Canada .

Concerto Pino Daniele: centinaia di persone in fila. I fan gridano: "Vergogna!"

Il concerto ha uno scopo benefico: il ricavato sarà devoluto alla Pino Daniele Onlus. Qui di seguito, la lista completa dei partecipanti all'evento.

Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli.

Trento, Festival Economia: scontro tra Soros e Salvini

Per una volta non si può proprio dire che non ci sia nulla di nuovo sul fronte occidentale. " Sono molto preoccupato " della vicinanza del nuovo governo italiano con la Russia .