• Notizia
  • Medicina

Untore, l'appello della polizia alle vittime inconsapevoli: se lo riconoscete, contattateci

Untore, l'appello della polizia alle vittime inconsapevoli: se lo riconoscete, contattateci

Oggi un altro uomo, sieropositivo all'Hiv da 11 anni, è stato arrestato perché secondo gli inquirenti di Anacona aveva rapporti sessuali senza adottare alcuna precauzione.

Da quanto risulta dalle indagini, l'uomo, un autotrasportatore 36enne di Ancona, adescava le donne anche sui social ed è stata proprio la Polizia a diramare foto e generalità del soggetto "per il rilevante interesse pubblico che potrebbe riguardare eventuali vittime di reato".

I due si erano conosciuti a fine anno ad una cena e avevano cominciato a frequentarsi assiduamente dal mese di febbraio, fino a quando la giovane, lo scorso mese, a seguito di una serie di specifici malesseri fisici e insospettita da alcune dicerie sullo stato di salute del suo fidanzato, si è sottoposta ad accertamenti clinici all'Ospedale Regionale di Torrette.

Spunta un nuovo caso di "untore" dell'aids, stavolta ad Ancona. Ora si trova nel carcere di Ancona. L'indagine, condotta dalla Polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, si è conclusa nelle ultime ore.

L'arresto è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile.

A sorprendere gli investigatori durante le fasi dell'arresto, è stata soprattutto il cinismo con cui l'uomo, nonostante i risultati delle analisi, rifiutava di considerarsi malato affermando di ritenersi un negazionista dell'esistenza di tale malattia.

Anche per questo si cercano tracce nel telefono e nel computer.

"Chiunque fosse in possesso di notizie utili, è pregato di contattare con urgenza personale della Polizia di Stato - Squadra Mobile di Ancona, negli orari mattina o pomeriggio al numero 071-2288595".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Milan, ecco chi è il nuovo socio di Yonghong Li

Il nome del socio verrà svelato alla fine di giugno , probabilmente nel prossimo Cda (venerdì prossimo). Il tutto mentre Mirabelli si sta adoperando per un mercato importante, in attesa della sentenza Uefa .

Roma promossa per il FFP, giallorossi fuori dal settlement agreement

Questi club ora "sono stati considerati in linea con i requisiti richiesti e l'obiettivo contenuto nei loro accordi". La notizia, evidentemente positiva, è che ha superato il monitoraggio previsto dal settlement agreement .

Calciomercato Inter, le ultime novità sulla trattativa per Nainggolan

Per Radja Nainggolan la Roma non farà sconti , non solo perché nel caso si priverebbe di un top player, ma anche perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente.

Vettel a Montreal passa al comando

Prossimo appuntamento, tra due settimana in Francia, dove nel 1906 si disputò il primo "Gran Premio" della storia automobilistica. Il giro record al 29° giro con le gomme di inizio gara, è stato un campanello d'allarme per Mercedes e Red Bull .

Uomo armato in centro a Parigi "Ha tre persone in ostaggio"

Alle ore 17:30 sono iniziati i negoziati tra l'individuo e i capi della squadra della brigata di ricerca e intervento (BRI). Tre persone sono state prese in ostaggio a Parigi , nel decimo arrondissement , una zona centrale della capitale francese .

Il premier Conte: "Le richieste dell'Italia sui migranti finalmente ascoltate in Europa"

Lo stesso Salvini ha avvertito le autorità maltesi con una lettera: è loro il porto più sicuro e Roma non offrirà approdi alternativi.

Porti chiusi, la linea dura di Salvini sui migranti

Deploriamo la decisione di Malta , prima destinazione di sbarco, che si è rifiutata di accettare l'attracco della nave Aquarius . Il titolare del Viminale ha chiesto alla Valletta di far approdare la nave Acquarius con oltre 600 migranti a bordo.

Inter, Vecchi: "Colidio predestinato, Rover? Spero trovi la squadra giusta per lui"

E' stato un esempio per la determinazione che ci ha messo raggiungendo il suo obiettivo e anche negli insegnamenti che ci ha dato. Poi è un giocatore con una buona stella: non è semplice essere decisivo sempre nei momenti cruciali della stagione.

Serie A in tv, rischio di 2 abbonamenti

La scelta di questo tipo bandi garantisce alla Lega un guadagno maggiore quantificato in 300 milioni di euro . Le società della massima serie hanno dato il via libera per una vendita per prodotto anziché per piattaforma.

Motomondiale, sul circuito del Mugello vince Lorenzo. Cade Marquez, Rossi terzo

Per il centauro dellaRepsol Honda - come annuncia il sito ufficiale della MotoGp - èla prima volta a bordo di un prototipo della massima serie aquattro ruote.