• Notizia
  • Esteri

Canada, sparatoria a Fredericton: almeno 4 morti

Canada, sparatoria a Fredericton: almeno 4 morti

Sparatoria in una zona residenziale di Fredericton, nella provincia di New Brunswick, in Canada. La polizia ha invitato i residenti della zona a rimanere all'interno delle loro abitazioni.

Sparatoria nel Canada orientale, dove a Fredericton, nel New Brunswick, ci sono state "molteplici vittime".

Ancora ignote le cause del conflitto a fuoco, che la polizia al momento ha etichettato come "incidente", precisando che "l'emergenza non è ancora conclusa". Alla fine è stato fermato un "sospettato".

"Rilasceremo le notizie confermate non appena possibile". Almeno quattro persone risultano uccise. Le forze dell'ordine hanno poi comunicato il cessato allarme. Nel corso dell'operazione infatti sui social ma anche nei tg locali sono state pubblicate alcune fotografie che avrebbero potuto aiutare l'autore della sparatoria a scappare.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

La Cina può sopravvivere a una guerra commerciale?

Il Pentagono ha iniziato a pianificare la creazione di una "Space Force" entro il 2020, un nuovo corpo delle forze armate separato dagli altri, un progetto fortemente voluto da Donald Trump .

Pace fiscale, obiettivo 3,5 miliardi

La pace fiscale di M5S e Lega? Una delle priorità è di non interferire con la rottamazione bis , ancora incorso. Le condizioni per azzerare contenziosi e debiti sono il sistema di saldo e stralcio del 15-20%.

Vaccini, in Sicilia obbligatori: ''Prevarrà il buon senso''

Smussata fino all'ultima virgola, anche in funzione di un incontro che Razza, oggi pomeriggio alle 17, avrà a Roma col ministro Grillo .

Iran: Zarif, da Trump solo propaganda

Nell'ultimo rapporto a maggio l'Agenzia internazionale per l'energia atomica aveva confermato il rispetto degli impegni. Una misura ad hoc in questo tempo deve entrare in vigore martedì, per fare da 'schermo' alle imprese europee.

Napoli, dimenticato il ko col Liverpool: Bor.Dortmund sconfitto 3-1

Il gol di Milik è un'ottima notizia, è un giocatore presente in tutte le fasi del gioco. Insieme al polacco , da domani, sarà reclutabile anche il rientrante Mertens .

Inter, scambio Candreva-Keita: l’ex laziale non vuole partire

Mentre sul terzino brasiliano l'Inter potrebbe ammorbidirsi agevolando uno scambio: di prestiti o di cartellini , se si trovasse un equilibrio sulle rispettive plusvalenze.

Cassano pronto a tornare: "Sono al 110%"

Bologna, Parma, Torino, Sassuolo: lì andrei a zero, non voglio soldi, se ne riparla alla fine . Carolina e i miei figli mi hanno cambiato, ora sta a me dare il buon esempio.

L'Onu: "La Corea del Nord non ha fermato il suo programma nucleare"

La Corea del Nord non ha fermato il suo programma nucleare e missilistico , in violazione delle sanzioni delle Nazioni Unite . E' l'accusa contenuta in un rapporto di esperti che ieri è stato presentato al Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite .

LeBron James contro Trump, Melania si schiera con il campione Nba

Una scuola che offre biciclette e pasti gratuiti agli studenti e servizi di assistenza per trovare un posto di lavoro ai genitori. Tanto è bastato per scatenare la furia del tycoon, alle cui offese per ora il campione della Nba non ha risposto.

Inter, Perisic spaventa tutti: "Bayern Monaco? Kovac sa dove trovarmi"

Perisic apre all'addio? "Se dovessi lasciare l'Inter andrei in un altro top club", ha detto a Sport Bild . Con Perisic e Brozovic , saranno tutti e tre titolari e se poi dovesse arrivare Modric ...