• Notizia
  • Cultura

Paola Caruso prostrata: "Sono incinta, ma il padre se ne è andato"

Paola Caruso prostrata:

Paola Caruso, la popolare ex "Bonas" del programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis "Avanti un altro", è tornata a far parlare di sé per alcune clamorose dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip "Chi", dove ha raccontato il dramma che ha vissuto recentemente e che sta continuando a vivere.

Nell'ultima intervista concessa a Chi, Paola Caruso ha rivelato di essere stata abbandonata da Francesco Caserta, il padre del bambino che porta in grembo e di aver messo tutta la vicenda in mano agli avvocati.

Paola Caruso annuncia di essere incinta, ma poi fa seguire una triste notizia: "Il mio compagno se ne è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri..."

"Non capisco cosa sia successo - ha detto Paola Caruso a Chi -, visto che nelle nostre intenzioni c'erano una casa nuova e il matrimonio".

Paola Caruso racconta in esclusiva al settimanale Chi che il padre, proprietario di una catena di supermercati, del bambino che sta aspettando è scappato. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così", spiega ancora la shogirl che si dice pronta a "seppellire l'ascia di guerra, se dovessero tornare con l'abbraccio dell'amore. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c'è più. La Caruso viveva nell'appartamento del suo fidanzato e con lui stava progettando di acquistare casa per andare a vivere con il loro bambino, ma quest'estate Caserta ha spazzato via tutti i loro progetti. "Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di 'Pechino Express'" confida al magazine diretto da Alfonso Signorini. A complicare la vicenda legata alla rottura c'è però un aspetto da non sottovalutare: l'ex bonas di Avanti un altro è in dolce attesa. La vita non è solo risate da palcoscenico. un grazie immenso a #simonaventura per come ti ha aiutato, lei sa perché.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Renzi ha detto che non si candida alle primarie del Pd

Così Dario Franceschini nell'intervento di chiusura della tre giorni della sua corrente Pd, AreaDem , a Cortona (Arezzo). Renzi annuncia che sarà presente il 29 settembre alla manifestazione organizzata dal Pd contro il governo : "Ci sarò.

Tria: "Contraccolpo se stop intervento Bce, ma Italia non è fragile"

Ma l'Istat ha appena rivisto la crescita tendenziale al rialzo e i tassi italiani sono comunque a livelli storicamente bassi. Ma che cosa ha detto di preciso Tria? La volontà di sforare il tre per cento è un'invenzione .

Carlos Corona su Instagram: subito 71mila followers

Tuttavia Corona non sembra preoccuparsi e giustifica il figlio: "E' una sua scelta ". Ha da poco compiuto 16 anni e già ha aperto un profilo Instagram , spinto dal padre.

Statale Milano, test di Medicina: 3.380 candidati per 350 posti

A Torino, come nel resto d'Italia, è in stamattina, martedì 4 settembre, corso il test d'ingresso alla facoltà di Medicina e Odontoiatria .

Calcutta come Genova: crolla un viadotto, almeno 5 morti

Stando alle prime informazioni riportate dalla stampa locale, almeno nove persone sono state ricoverate in condizioni critiche . Perché il viadotto Morandi è crollato: tutte le ipotesi .

Ferragnez, viva gli sposi multimediali e viva gli sponsor

In un video Fedez e Chiara hanno mostrato con orgoglio bracciali e anelli con incisi i loro nomi. Prima il look! E non poteva essere diversamente, nel matrimonio più fashion dell'anno.

Al via a Noto il matrimonio Ferragni-Fedez, il più social di sempre

In attesa della cerimonia di sabato, Fedez e Chiara Ferragni si dirigono alla festa prematrimoniale a Palazzo Nicolaci . Scatenati tutti gli invitati che nelle stories su Instagram non hanno nascosto di aver alzato un po' troppo il gomito.

Milan, Higuain e Cutrone svoltano: 4-4-2 nuova opzione per Gattuso

L'1-1 ridà energia al Milan che dopo tre minuti ritrova il vantaggio con Higuain , lanciato in profondità da Bonaventura . Primo successo per la squadra di Gattuso , la formazione di Di Francesco resta a quota 4 punti.

Bologna, un’altra sconfitta: a far festa questa volta è l’Inter

A siglarlo, manco a dirlo, è stato l'ex giallorosso Radja, a segno a metà ripresa. È il 37′ e la partita è praticamente finita. C'è tempo però anche per il 3-0 di Perisic .

Torino, Mazzarri: "Avevamo dimostrato di essere grandi già contro la Roma"

Si è fatta una brutta partita a Sassuolo , stasera abbiamo preso un gol banale e ci siamo persi dietro questo. Sono state messe in discussione alcune cose che l'anno scorso ci hanno portato in Champions League .