• Notizia
  • Cultura

Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

Com'e' morto Burt Reynolds e che malattia aveva?

La notizia è stata data al The Hollywood Reporter dal suo manager, Erik Kritzer. La sua carriera da giocatore professionista di football finì con un infortunio. Specializzatosi in ruoli da duro soprattutto in pellicole d'azione, Reynolds fu l'attore che guadagnò di più al botteghino nel cinque anni che vanno dal 1978 al 1982. Iniziò a recitare negli anni Cinquanta, debuttando in televisione, e divenne uno degli interpreti della popolare serie "Gunsmoke".

Burt Reynolds soffriva da anni di problemi di cuore e nel 2010 aveva subito un'operazione. A renderlo famoso presso il grande pubblico fu il film "Un tranquillo weekend di paura" (Deliverance), nel 1972, un classico della cinematografia Usa. E c'é qualcosa che nessuno mi può portar via: "mi sono divertito più di tutti gli altri". Reynolds tornerà a simili vette nel film "L'altra Hollywood" (Boogie Nights), per il quale nel 1998 venne nominato per l'Oscar. La sua carriera ha avuto un colpo d'arresto dopo il divorzio e la bancarotta per cattivi investimenti in catene di ristoranti.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Niccolò Bettarini intercettato: "I miei aggressori picchiati in carcere da ultrà dell’Inter"

I rappresentanti della curva nord dell'Inter hanno smentito "assolutamente di conoscere Niccolò Bettarini ", e "soprattutto di aver fatto picchiare i suoi aggressori".

Napoli, Sarri vuota il sacco e si scaglia contro De Laurentiis

Ma mentre ci si china per raccoglierli, gli altri cadono e così fino all'infinito, un'azione che si ripete: è ormai finita. Galli prosegue: "Non credo ci sia meno talento in Italia, forse allenarsi come prima non è più sufficiente".

Montezemolo: ?Monza? In Ferrari avrei fatto come la Mercedes?

Se fossi stato il responsabile della Ferrari, nelle stesse condizioni della Mercedes, avrei fatto esattamente le stesse scelte . STOCCATA "Ho sentito qualcuno fare delle critiche ".

Bambini a scuola solo se vaccinati: il (clamoroso) dietrofront del governo

La maggioranza ci ripensa sui vaccini: è pronto un emendamento al decreto milleproroghe per confermare l'obbligo per la frequenza scolastica .

Iliad: nel I semestre fatturato stabile, ma perdita di 70mila clienti mobile

La società conclude affermando che è ora in grado di effettuare un rilancio commerciale e aprire un nuovo ciclo di crescita. E punta adesso a ottenere un altro mezzo milioni di attivazioni e di clienti , grazie ad una nuova offerta mirata.

West Nile, due donne morte a Bologna

Questa malattia viene trasmessa dalle punture di zanzare contagiate a loro volta da uccelli selvatici. Anche a Budrio sono accertati tre casi mentre uno è sotto osservazione a Bentovoglio.

Salvini e Di Maio alle prese con la Manovra

L'altro vicepremier, Luigi Di Maio , invece è intervenuto sulla flat tax, ricordando che è un "argomento da Contratto di governo " ma "deve aiutare i più deboli e se favorisce i ricchi non va bene".

Monza, parla il presidente: "Sarebbe un onore avere Silvio Berlusconi come socio"

Non abbiamo però parlato né di forme né di quote, ma è stata solo una chiacchierata preliminare. Dopo la vendita del Milan , Berlusconi è pronto a tornare nel mondo del calcio.

Migranti, irreperibili 50 della Diciotti. Lega: "E’ segno che non sono disperati"

Le persone che si sono allontanate si erano limitate a "manifestare l'interesse per formalizzare la domanda d'asilo". "Si fugge da uno stato di detenzione - dice - e è non questo il caso.

Anche a Bologna arriva il 'taser'

COME SI USA IL TASER - Il taser " va mostrato senza esser impugnato per far desistere il soggetto dalla condotta in atto ".