• Notizia
  • Cultura

Ariana Grande: la reazione alla morte dell’ex fidanzato Mac Miller

Ariana Grande: la reazione alla morte dell’ex fidanzato Mac Miller

È morto il rapper americano Mac Miller.

Il rapper statunitense Mac Miller è stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles, per un'apparente overdose di stupefacenti.

Malcom James McCormick, 26 anni, aveva esordito come rapper con successo quando, nel maggio 2011, il suo primo singolo (Knock-Knock) riuscì a posizionarsi nelle prime fila della classifica, ottenendo su You Tube più di sette milioni di visualizzazioni. La sua ultima hit, Swimming, è uscita nel 2018 e il rapper avrebbe presto iniziato un tour musicale. La morte di Miller arriva diversi mesi dopo la conclusione del fidanzamento di due anni con Ariana Grande. Era però finito sulle cronache nei mesi scorsi anche per essere stato arrestato per guida in stato di ebbrezza.

L'audio della chiamata d'emergenza pubblicato da Tmz.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Vaccini, il governo cambia idea: retromarcia sul rinvio dell'obbligo

Intanto, protesta l'associazione nazionale presidi. "Siamo pienamente soddisfatti per la soppressione del comma 3-octie dell'articolo 6" dice Giannelli.

Niccolò Bettarini intercettato: "I miei aggressori picchiati in carcere da ultrà dell’Inter"

I rappresentanti della curva nord dell'Inter hanno smentito "assolutamente di conoscere Niccolò Bettarini ", e "soprattutto di aver fatto picchiare i suoi aggressori".

Le prime foto del nuovo Starbucks a Milano

Il protagonista della Roastery è il caffè , che viene lavorato in ogni sua fase nel locale al cui centro campeggia una grande macchina tostatrice .

Iliad: nel I semestre fatturato stabile, ma perdita di 70mila clienti mobile

La società conclude affermando che è ora in grado di effettuare un rilancio commerciale e aprire un nuovo ciclo di crescita. E punta adesso a ottenere un altro mezzo milioni di attivazioni e di clienti , grazie ad una nuova offerta mirata.

Roma, Totti: "La Juventus fa un campionato a parte"

Perciò stare qua a giudicare Monchi , a dire che è un caprone , un incapace, sono parole superflue. Alti e bassi non fanno bene alla società, alla squadra non fa bene: bisogna avere equilibrio.

Vaccini, nuovo dietrofront della maggioranza: "Autocertificazione valida fino a marzo"

A spiegarlo è Vittoria Baldino , relatrice M5S del decreto Milleproroghe , che annuncia la volontà di " trattare le politiche vaccinali con un provvedimento normativo ad hoc ".

Salvini e Di Maio alle prese con la Manovra

L'altro vicepremier, Luigi Di Maio , invece è intervenuto sulla flat tax, ricordando che è un "argomento da Contratto di governo " ma "deve aiutare i più deboli e se favorisce i ricchi non va bene".

A Tripoli scatta la tregua

Da quando l'esecutivo è entrato in servizio a marzo del 2016, la sicurezza sua e quella di Tripoli dipendono da milizie . Per questo quello che sta avvenendo nelle ultime ore nella capitale è particolarmente grave.

Ilva, assunti subito 10.100 lavoratori. Impegno ArcelorMittal sugli esuberi

Per la segretaria generale della Fiom-Cgil , Francesca Re David , "allo stato attuale siamo lontanissimi da un accordo ". Il clima "è pesante, ma noi non abbandoneremo il tavolo e andremo avanti per tutto il tempo necessario".

Migranti, irreperibili 50 della Diciotti. Lega: "E’ segno che non sono disperati"

Le persone che si sono allontanate si erano limitate a "manifestare l'interesse per formalizzare la domanda d'asilo". "Si fugge da uno stato di detenzione - dice - e è non questo il caso.