• Notizia
  • Cultura

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte fuori dal cast del reality?

Sta di fatto che anche per questa polemica, al momento la presenza di Francesco Monte nel cast del Grande Fratello Vip 2018 è seriamente a rischio e non si esclude che, nonostante abbia già partecipato alla foto di rito con tutti gli altri concorrenti, possa essere estromesso definitivamente dal cast.

Monte firma il contratto, tanto che finisce sulla copertina (in edicola da oggi) del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni con i conduttori Ilary Blasi e Alfonso Signorini e con il resto del cast. Dobbiamo attenderci nuovi colpi di scena, prima dell'inizio del reality? Di chi si tratterà?

La terza edizione del Grande Fratello Vip sta per cominciare e il team che si occupa dell'organizzazione e della presentazione del programma si è riunito, fotografandosi per i fan dei social. Dopo il recente passato, tra la seconda edizione e il cast dell'Isola dei Famosi, l'ex tronista potrebbe perdere nuovamente questa occasione d'oro: per quale motivo? Pare infatti che la candidatura dell'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, non sia per niente piaciuta ai piani alti di Mediaset. Non resta che aspettare il prossimo 24 settembre per capire se ci ha dato davvero un taglio o se si tratta solo di un'acconciatura temporanea.

L'indiscrezione sulla potenziale esclusione di Francesco Monte dalla Casa del Grande Fratello Vip, potrebbe assumere risvolti tragicomici. Fa sapere, però, che non dovrebbe esserci la stazione di Tristopoli, un set allestito lo scorso anno all'interno della Casa, una sorta di tugurio rivisitato in chiave moderna: "So che non ci sarà più la Stazione e che qualcuno entrerà nella Casa con una modalità nuova, ma l'ho scoperto origliando quello che dicevano gli autori".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Arriva Florence, tutti pronti per l'uragano più forte dal 1954

Ad aiutare la popolazione locale, anche l'esercito, che ha inviato una trentina di navi. L'uragano Hurricane spaventa gli Stati Uniti d'America, evacuate 1,5 milioni di persone.

Vuelta 2018: i momenti chiave della 15esima tappa, show di Pinot

Thibaut Pinot ha vinto la quindicesima tappa della Vuelta, che si è conclusa in salita ai Laghi di Covadonga . Lunedì si riparte con la cronometro individuale di 32 chilometri da Santillana del Mar a Torrelavega .

Italia, Mancini: "Non sono preoccupato"

Vanno vicini al gol Carvalho , Bernardo Silva (miracolo di Donnarumma ), Pizzi (ancora Donnarumma ). Credo sia questo il problema, Jorginho è uno dei migliori centrocampisti degli ultimi tre anni".

Negozi aperti la domenica, stop entro l'anno, dice Di Maio

E il gruppo Eurospin ha comprato una pagina a pagamento sui giornali per far sapere di essere favorevole alle chiusure domenicali. Sostenere che le famiglie si separino perché si lavora anche di domenica significa vivere su Marte .

Brescia, oltre 150 casi di polmonite: l'ipotesi del batterio nell'acqua

L'azienda della tutela della salute di Brescia sta effettuando le analisi degli acquedotti perché si ipotizza che l'epidemia sia dovuta ad un batterio presente proprio nell'acqua .

Torna Obama e attacca Trump: "Pericolo per la democrazia"

Il tycoon è reo - secondo il 44esimo presidente degli Stati Uniti - "di aver sfruttato il risentimento nei confronti dei politici che c'è da anni.

La 'monrealese' Martina Rao alla finalissima di Miss Italia

Martina Rao passò alle finali regionali dopo aver vinto la fascia di Miss Hashtag Brucoli il 12 luglio in provincia di Siracusa. E' Aurora Leli , Miss Sorriso Piemonte e Valle d'Aosta.

Brasile, Jair Bolsonaro accoltellato durante una manifestazione: il momento dell'aggressione

Ha apertamente elogiato la dittatura militare del Brasile e in passato ha dichiarato che avrebbe dovuto uccidere più persone. L'aggressore è stato picchiato dai sostenitori di Bolsonaro e solo l'intervento della polizia lo ha salvato dal linciaggio.

Viviani super, è sua l'ottava tappa della vuelta

Dopo il meritato lunedì di riposo, quest'oggi si apre la seconda settimana della Vuelta di Spagna 2018 . Una maglia che a lungo era passata al francese Pinot, entrato nella fuga di giornata.

Mancini: "Balotelli non è in condizione. Fischi? Fanno parte del gioco"

Con la Polonia a Bologna finisce 1-1, ma il " Mancio " ha ancora molto lavoro da fare per creare una squadra competitiva. Sfrutta alla perfezione il lavoro di Lewandowski , mettendo piú volte in difficoltà la diifesa italiana.