• Notizia
  • Sport

Juventus, Ronaldo si sblocca? Dopo la sosta è una sentenza

Juventus, Ronaldo si sblocca? Dopo la sosta è una sentenza

Nonostante le prima posizione a punteggio pieno e contro un avversario, sulla carta, di livello inferiore, la vigilia della partita juventina è stata ancora una volta caratterizzata dalle polemiche e dai mugugni di una parte dei tifosi nei confronti di mister Allegri. Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Sassuolo. A guidare la linea sarà Bonucci. "Il Sassuolo ha fatto bene, perdendo le distanze nel secondo tempo e abbiamo portato la gara dove doveva andare". Ronaldo in ansia per il gol? Indisponibili solo Barzagli e Spinazzola. Tutto questo inoltre senza dimenticare di trovare spazio agli altri componenti del reparto offensivo juventino, Douglas Costa in primis, e senza perdere il giusto equilibrio, elemento fondamentale per riuscire ad essere competitivi nelle competizioni "lunghe" come il campionato. I terzini in ampiezza sono stati bravi.

"Ieri non ho detto che non giocava, bisogna stare attenti alla conferenza". Abbiamo iniziato con Cancelo, dribbling e tacco.

Il gestaccio di Douglas Costa ai danni del calciatore del Sassuolo, Federico Di Francesco, non è passato inosservato proprio a nessuno, ma c'è anche chi prova clamorosamente a "difendere" simili comportamenti in campo. Mancano cinque minuti, bisogna tenere palla, fare le cose semplici ed evitare che dietro s'innervosiscano. "Domani è uno scontro diretto perché la classifica dice questo, hanno buoni, ottimi giocatori, e un allenatore che con un buon materiale si sta facendo valere".

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Più distruttivo di Florence: il tifone Mangkhut devasta intere città

Intanto, l'aeroporto internazionale di Hong Kong ha cancellato oltre 800 voli creando forti disagi per oltre 100.000 passeggeri. Si è parlato tanto dell'uragano Florence , impattato nelle ultime ore sulla costa atlantica statunitense.

Empoli appaiato all'Inter, Andreazzoli: "Mi dispiace per loro, ma guardo altro"

Aspetti un attimo che guardo.io vedo che sono appaiato al Parma e molto vicino a chi sta dietro di me. Aggiunge: "Siamo incuriositi perché per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia".

Marchionne, John Elkann in lacrime: "Sergio per me un amico"

E ancora gli ex premier Mario Monti e Matteo Renzi, il comandante generale dei Carabinieri, Giovanni Nistri, il questore di Torino, Francesco Messina.

Salvini finisce sulla copertina del Time: "Zar dell'immigrazione"

Matteo Salvini finisce in copertina , ma questa volta oltre i confini nazionali. "E' chiaro che devo cambiare le dinamiche europee".

Salvini a Moscovici: 'Si sciacqui la bocca prima di insultare l'Italia'

A questi signori una lezione non gliela dobbiamo dare noi come governo , una lezione gliela daranno i cittadini alle prossime elezioni europee .

Onu: razzismo in Italia e Austria. E manda i caschi blu

Aggiungendo poi che l'Onu è un organismo prevenuto contro l'Italia e disinformato. "Il governo italiano sta negando l'ingresso alle navi da soccorso delle Ong.

Chiara Ferragni furiosa con Fedez: "Ti prendo a schiaffi"

Nuova puntata della web serie I Ferragnez: Fedez ne combina una delle sue e Chiara Ferragni è pronta a bacchettarlo. I rapporti tra il novello sposo Fedez e gli ex amici-colleghi Rovazzi e J-Ax sono logorati da tempo.

Carburanti, pronto il taglio delle accise sulla benzina: l’annuncio del sottosegretario Bitonci

In particolare Bitonci ha affermato che 'ci sarà primo sfoltimento delle accise sulla benzina . Ora il tesoro "sta facendo delle simulazioni sul gettito" per valutare il da farsi.

Moto2, Romano Fenati: "Torno in ferramenta, basta con le moto"

Comunque siano andate le cose per Fenati i problemi potrebbero non essere finiti. " Chiedo scusa a tutto il mondo sportivo ". Fenati spiega: " Per un po' lavorerò nei negozi di ferramenta del nonno , con lui e la mamma".

Svezia, vincono i social-democratici ma avanza la destra

Anche oggi, segnali di tensione sono arrivati da aggressioni , ai seggi, di militanti neonazisti contro giornalisti ed elettori.