• Notizia
  • Sport

Calcio, morta Maria Sensi. Zingaretti: Roma perde grande tifosa

Calcio, morta Maria Sensi. Zingaretti: Roma perde grande tifosa

È venuta a mancare in queste ore Maria Sensi, moglie di Franco, presidente della Roma dal 1993 al 2008. "Ti vogliamo bene mamma!". E, proprio l'ex numero 10, ha sempre avuto un posto di rilievo nella sua famiglia, quasi un figlio per lei. A dieci anni esatti da quel giorno, scompare la sua compagna di una vita e sua prima tifosa, peraltro madre di chi Sensi andò a sostituire, sua figlia Rosella (sorella delle altre sue due figlie, Silvia e Cristina). Erano frequenti le sue incursioni nelle radio locali dove era sempre pronta a dire la sua, a volte critica con il management americano, ma sempre fedele alla squadra. Saluto commosso anche da parte del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: "Con la scomparsa di Maria Sensi la Roma perde una delle più appassionate tifose". Ha frequentato, fin quando è stato possibile, lo stadio Olimpico per le partite in casa dei giallorossi così come faceva suo marito e come ha fatto la figlia Rosella quando aveva ereditato le redini del comando.

Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

LA BATTUTA - Spalletti: nessun invito da Totti? Gli farò una sorpresa

Che Luciano Spalletti e Francesco Totti non si siano lasciati nel migliore dei modi (eufemismo), non è certo un mistero. "Fino al giorno del ritiro dal calcio giocato, e di un addio che ha emozionato non solo i tifosi romanisti ma gli sportivi italiani tutti ".

Più distruttivo di Florence: il tifone Mangkhut devasta intere città

Intanto, l'aeroporto internazionale di Hong Kong ha cancellato oltre 800 voli creando forti disagi per oltre 100.000 passeggeri. Si è parlato tanto dell'uragano Florence , impattato nelle ultime ore sulla costa atlantica statunitense.

Formula 1: Hamilton trionfa a Singapore

La Ferrari è arrivata solo terza. "In questo weekend non abbiamo tirato fuori il massimo dal nostro pacchetto". Bottas , Raikkonen e Ricciardo seguono i colleghi del podio sul traguardo del Singapore Street Circuit.

Moto2 | La FMI conferma la sospensione della licenza di Romano Fenati

Il pilota chiederà risarcimento del danno morale e del danno d'immagine, devolvendo tutto alle vittime del cyberbullismo. Raccoglieremo tristemente tutto e denunceremo alle autorità competenti tutti coloro che hanno ferito e minacciato.

F1: Kimi Raikkonen lascerà la Ferrari a fine stagione. Correrà in Sauber

Conosciamo le nostre regole interne, sono piuttosto semplici". Per una volta mette da parte la sua calma glaciale e si sfoga. Si può ipotizzare, ma si vedrà.

Salvini contro ministro immigrazionista: "Voglio italiani che fanno figli non nuovi schiavi"

LEGGI ANCHE Salvini, lite sui migranti con il ministro del Lussemburgo che sbotta: "Et merde alors!" Salvini: "Rispondo pacatamente al suo punto di vista che non è il mio.

Mondiali volley, Italia seconda solo alla Russia

Nei mondiali di volley l'Italia vola e guadagna sempre più fiducia nelle previsioni dei bookmaker. Italia: Juantorena 9, Giannelli 5, Mazzone 8, Zaytsev 20, Lanza 10, Colaci (L), Anzani 8, Nelli.

Agostini, da Fenati gesto pericoloso

Le critiche sono corrette e comprendo l'astio nei miei confronti. È uscita un'immagine di me e dello sport tutto, orribile . Per quanto riguarda il suo contratto come futuro pilota della MV Agusta in Moto2, mi opporrò in ogni modo per fermarlo.

Salvini a Moscovici: 'Si sciacqui la bocca prima di insultare l'Italia'

A questi signori una lezione non gliela dobbiamo dare noi come governo , una lezione gliela daranno i cittadini alle prossime elezioni europee .

IPhone XS dual-sim: nuove conferme dalla Cina

Le dimensioni di iPhone Xs Max sono pari a 157,5 x 77,4 x 7,7 mm con un peso di 208 grammi. iPhone XS da 512GB a 1 .589€ . Come sappiamo, in tale giornata assisteremo all'annuncio dei tre nuovi iPhone e forse anche di qualche altro dispositivo.