• Notizia
  • Sport

Ancelotti: "Inaspettate le Champions vinte col Milan"

Ancelotti:

I partenopei sono stati inseriti in un gruppo di ferro, comprendente anche Liverpool e Paris Saint Germain, e si trovano davanti un percorso tutt'altro che semplice ma vogliono provare a migliorare quanto fatto un anno fa dove non erano riusciti ad accedere agli ottavi di finale. Nelle prossime partite, che saranno le più difficili, il Napoli dunque andrà a caccia della prima vittoria con fiducia maggiore, avendo superato indenne l'esordio esterno. Come potrà vedere in live streaming la partita tra Stella Rossa e Napoli?

La Stella Rossa sarà spinta dai 55mila casalinghi, ma Ancelotti ed i suoi ragazzi non saranno di certo "soli": per una trasferta simile sfiorare la quota 800 supporters non era poi così scontato.

Quella contro la Stella Rossa sarà una gara importante, per iniziare al meglio il cammino europeo.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Finisce così. Lo 0-0 non soddisfa il Napoli.STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Degenek, Savic, Rodic; Jovicic (11' st Jovancic), Krsticic; Nabouhane, Causic, Marin (41' st Simic); Boakye (36' st Pavkov). All. NAPOLI (3-4-1-2): 1 D'Andrea; 13 Casella, 6 Senese, 2 Bartiromo; 14 Zedadka, 4 Micillo, 16 Mamas, 3 Calvano; 10 Gaetano; 11 Guadagni, 18 Saporetti. È mancato poco, al momento di finalizzare. Bene l'attacco con 12 gol segnati, ma le 17 reti subite furono decisamente troppo per avere ambizioni di avanzare nella competizione.

Carlo Alvino, collega di TV Luna, anticipa la formazione scelta da Carlo Ancelotti per il debutto in Champions League questa sera alle 21 contro la Stella Rossa.

Stella Rossa-Napoli: tifosi napoletani in trasferta a Belgrado. Il centrocampo aveva visto titolari Mamas e Lovisa a formare la coppia centrali, mentre come esterni avevano trovato spazio Mezzoni a destra e Zanoli a sinistra.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrari, il piano al 2022

Sergio Marchionne ha rivestito un ruolo fondamentale nel rendere possibile questo futuro E di questo gli saremo sempre grati. Credo che vi sia un consenso di base sui principali obiettivi, che definiremo andando avanti.

Singapore, Vettel sconsolato: "Non avevamo velocità e passo gara"

Cosa ne pensa il tedesco della Ferrari? TRAGUARDO - Vince Lewis Hamilton con la Mercedes davanti alla Red Bull di Max Verstappen . Ho cominciato presto a soffrire con le gomme; anche Bottas ma non abbastanza, e non avevo aderenza a sufficienza per superarlo.

De Laurentiis: "Sarri esonerato in continuazione, aveva un patema nello stomaco"

Douglas Costa? Farebbe meglio a dire cosa è accaduto, ma merita la squalifica per il gesto che ha fatto. Voi giornalisti a volte li considerate dei principianti, altri dei fuoriclasse.

F1 GP Singapore: la gara in diretta (live e foto)

Quinto Kimi Raikkonen con l'altra Rossa in una terza fila completata da Daniel Ricciardo con la Red Bull . Vettel infatti ha ammesso in radio che " Le gomme non arriveranno fino alla fine ".

Miss Italia 2018: stasera su La 7 la finale

Stiamo vivendo tempi bui dove chi denigra, invece di vergognarsi , si sente legittimato. E ancora: "Tra un po' pure i maiali o i cani a Miss Italia ... che pena che schifo ".

F1: la Ferrari ufficializza l'addio a Raikkonen

E credo che ci lasceranno correre liberamente all'inizio della stagione - ha dichiarato nel consueto incontro con i media -. Al termine di questo campionato il pilota finlandese lascerà il sedile della rossa, con il contratto in scadenza.

Juventus, Ronaldo si sblocca? Dopo la sosta è una sentenza

I terzini in ampiezza sono stati bravi. "Ieri non ho detto che non giocava, bisogna stare attenti alla conferenza". Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Sassuolo .

Più distruttivo di Florence: il tifone Mangkhut devasta intere città

Intanto, l'aeroporto internazionale di Hong Kong ha cancellato oltre 800 voli creando forti disagi per oltre 100.000 passeggeri. Si è parlato tanto dell'uragano Florence , impattato nelle ultime ore sulla costa atlantica statunitense.

Stepinski gela la Roma: il Chievo Verona strappa il pareggio all'Olimpico

Nella ripresa gli uomini di D'Anna scendono in campo con un'altra convinzione, anche se il canovaccio resta lo stesso. Olsen difenderà i pali coadiuvato dalla difesa a quattro composta da Florenzi , Moreno, Fazio e Kolarov .

Al via il Volley Mondiale Le finali a Torino Ecco i mondiali!

I favori del pronostico sono dalla parte dell'Italia sia per lo stato di forma degli azzurri che per le qualità individuali. Terza partita e terza vittoria per l'Italia di Blengini , che continua a dominare il girone A del Mondiale di Volley .