• Notizia
  • Sport

Champions in tv: Inter e Napoli

Champions in tv: Inter e Napoli

In difesa tornerà dal primo minuto Raul Albiol al centro al fianco di Koulibaly, mentre Ghoulam potrebbe rivedere il campo dopo tanto tempo, così come Malcuit potrebbe esordire al posto di uno tra Hysaj e Mario Rui, a protezione di Karnezis, che dovrebbe essere confermato al posto di Ospina. L'importante è crederci e ci siamo riusciti. Per vedere gratis in diretta live Inter e Tottenham con lo streaming bisogna evitare Rojadirecta, tra i siti web puntualmente oscurati. Calcio d'inizio alle ore 18,55. Non vedo l'ora di giocare questa partita. Secondo me per il momento che stiamo attraversando è una gara che capita a proposito, ci può dare forza e consapevolezza. Può essere positivo giocare contro una squadra cosi forte perché c'è voglia di fare ancora meglio. Ecco qualche consiglio per vedere gratis in diretta la sfida valida per la prima giornata della fase ai gironi della nuova Champions League 2018/2019. L'ultimo turno di campionato è stato nefasto per entrambe: i nerazzurri sono usciti sconfitti dal terreno amico di San Siro nella sfida contro il Parma dell'ex Dimarco, mentre gli Spurs hanno ceduto al Liverpool a Wembley.

Inter Tottenham Primavera si gioca oggi pomeriggio alle ore 14.00 presso lo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni per la prima giornata della Youth League, per la precisione nel girone B della competizione giovanile Uefa riservata alle formazioni primavera di chi disputa la Champions League con la prima squadra.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. A centrocampo spazio a Asamoah e Politano sulle fasce con Vecino e Brozovic a fare legna in mezzo al campo. In attacco ci sarà la coppia Perisic Icard.

Nel Tottenham grande assente il giovane nazionale Alli che è ancora fuori per infortunio, un brutto colpo per gli uomini di Pochettino che avranno dal 1′ il bomber della nazionale inglese e capocannoniere al mondiale russo Hanry Kane.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ferrari, il piano al 2022

Sergio Marchionne ha rivestito un ruolo fondamentale nel rendere possibile questo futuro E di questo gli saremo sempre grati. Credo che vi sia un consenso di base sui principali obiettivi, che definiremo andando avanti.

Tra caldo e temporali in settimana, poi irrompe l’Autunno?

Già oggi dei temporali intensi hanno colpito soprattutto l'area interna montana. Maltempo previsto per la giornata di lunedì 17 settembre in Toscana.

Assassinata negli Stati Uniti la spagnola Arozamena

Abitava negli Stati Uniti, dove si era trasferita per studiare all'Iowa State University. La polizia ha poi perlustrato l'area e rinvenuto il corpo senza vita della giocatrice.

Spalletti, parole di fuoco nel postgara sul rigore e giocatori

Spalletti pensa alle soluzioni: " Skriniar può giocare a destra, anche oggi è stato bravo su Gervinho nel finale". La devia con il gomito , poi non so se va in porta o meno ma credo sia abbastanza chiaro.

Juventus, Ronaldo si sblocca? Dopo la sosta è una sentenza

I terzini in ampiezza sono stati bravi. "Ieri non ho detto che non giocava, bisogna stare attenti alla conferenza". Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dopo la vittoria contro il Sassuolo .

Più distruttivo di Florence: il tifone Mangkhut devasta intere città

Intanto, l'aeroporto internazionale di Hong Kong ha cancellato oltre 800 voli creando forti disagi per oltre 100.000 passeggeri. Si è parlato tanto dell'uragano Florence , impattato nelle ultime ore sulla costa atlantica statunitense.

Stepinski gela la Roma: il Chievo Verona strappa il pareggio all'Olimpico

Nella ripresa gli uomini di D'Anna scendono in campo con un'altra convinzione, anche se il canovaccio resta lo stesso. Olsen difenderà i pali coadiuvato dalla difesa a quattro composta da Florenzi , Moreno, Fazio e Kolarov .

Formula 1: Hamilton trionfa a Singapore

La Ferrari è arrivata solo terza. "In questo weekend non abbiamo tirato fuori il massimo dal nostro pacchetto". Bottas , Raikkonen e Ricciardo seguono i colleghi del podio sul traguardo del Singapore Street Circuit.

Al via il Volley Mondiale Le finali a Torino Ecco i mondiali!

I favori del pronostico sono dalla parte dell'Italia sia per lo stato di forma degli azzurri che per le qualità individuali. Terza partita e terza vittoria per l'Italia di Blengini , che continua a dominare il girone A del Mondiale di Volley .

Moto2 | La FMI conferma la sospensione della licenza di Romano Fenati

Il pilota chiederà risarcimento del danno morale e del danno d'immagine, devolvendo tutto alle vittime del cyberbullismo. Raccoglieremo tristemente tutto e denunceremo alle autorità competenti tutti coloro che hanno ferito e minacciato.