• Notizia
  • Sport

Singapore, Vettel sconsolato: "Non avevamo velocità e passo gara"

Singapore, Vettel sconsolato:

Per chi cerca soluzioni alternative per iPhone e iPad e smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, esiste l'applicazione Official F1 App, attraverso la quale è possibile restare sempre aggiornati gratuitamente su classifiche, notizie e video esclusivi, momenti salienti al termine della corsa, programmazione, team e posizioni dei piloti per tutte le gare della stagione 2018. Gli unici effetti speciali di una domenica discretamente soporifera. Ancora un po' ed Hamilton si potrà accontentare di controllare Vettel per avere la matematica certezza del titolo. Non è il risultato che volevamo.

33° giro - Nonostante le monti le hypersoft rispetto alle soft di Hamilton e Verstappen Vettel perde leggermente dai primi due. Cosa ne pensa il tedesco della Ferrari?

TRAGUARDO - Vince Lewis Hamilton con la Mercedes davanti alla Red Bull di Max Verstappen.

Per Vettel è febbre a (meno) 40 dopo la deludente gara di Singapore chiusa al terzo posto. Un insieme di combinazioni che rendono senz'altro arduo il sogno mondiale di Maranello.

F1 GP Singapore la gara in diretta

Parlando di giro secco, qualifiche e griglia di partenza, bisogna dunque evidenziare il grande miglioramento della Ferrari al sabato, che negli ultimi anni era stato riserva di caccia praticamente esclusiva della Mercedes salvo eccezioni come i circuiti più lenti. Non appena Hamilton ha cominciato a fare la voce grossa, stampando temponi che hanno lievemente allontanato Vettel dagli scarichi del leader, il muretto Ferrari ha richiamato ai box il tedesco. "Dovevamo cercare di vincere e, se avesse funzionato, staremmo parlando di qualcosa di grandioso." . Il messicano si è rivelato un prezioso alleato per il pilota Mercedes che, indisturbato, ha potuto compiere il suo pit stop senza perdere la posizione sul rivale.

"È stato un pò di più di un bacio, abbiamo perso tempo e non è stato ideale, ma ho buone sensazioni".

" E' stata la gara più lunga della mia vita, veramente dura, bella e difficile". Il primo ha tentato una strategia diversa da quella del compagno Vettel, ma fondamentalmente è stato il quinto posto realizzato in qualifica a tarpargli le ali. Una vera disfatta per Bottas, passato dal ruolo di "maggiordomo" di Hamilton a Monza, a quello di semplice comparsa a Marina Bay. Ho cominciato presto a soffrire con le gomme; anche Bottas ma non abbastanza, e non avevo aderenza a sufficienza per superarlo.

Lascia il tuo commento


Ultime notizie

Ultime notizie



Consigliato

Ecco il primo trailer di Captain Marvel in italiano!

Grazie all'aiuto del suo mentore Mar-Vell (interpretato da Jude Law ), dovrà imparare a gestire i suoi poteri straordinari. La Carol Danvers cinematografica è nota come la figura misteriosa cercata da Nick Fury ( Samuel L.

Il primo (e il secondo) gol di Cristiano Ronaldo con la Juventus

Contro il Sassuolo , infatti il fuoriclasse portoghese si ritrova a un passo dalla linea della porta con il portiere battuto. Ronaldo si sposta su tutto il fronte offensivo e con un po' di fortuna riesce a trovare il gol che sblocca lui e la Juve .

F1: la Ferrari ufficializza l'addio a Raikkonen

E credo che ci lasceranno correre liberamente all'inizio della stagione - ha dichiarato nel consueto incontro con i media -. Al termine di questo campionato il pilota finlandese lascerà il sedile della rossa, con il contratto in scadenza.

Salvini conquista la copertina di Time: "Il nuovo volto dell'Europa"

Il settimanale statunitense dedica la sua copertina a Matteo Salvini: scelto per rappresentare il nuovo volto dell'Europa .

Juve: scuse Douglas Costa, ho sbagliato

Le immagini hanno poi mostrato lo sputo sulla faccia di Di Francesco . Il brasiliano era subentrato al 16' del st al posto di Mandzukic .

Più distruttivo di Florence: il tifone Mangkhut devasta intere città

Intanto, l'aeroporto internazionale di Hong Kong ha cancellato oltre 800 voli creando forti disagi per oltre 100.000 passeggeri. Si è parlato tanto dell'uragano Florence , impattato nelle ultime ore sulla costa atlantica statunitense.

Milan, Gattuso: "Cutrone fuori. Donnarumma deve copiare Reina. Pazienza su Caldara"

Si vede che c'è un bell'ambiente, si respira una bell'aria e questo è quello che ho percepito di più in queste prime settimane. Caldara sembrerebbe a questo punto essere in vantaggio su Musacchio per comporre la coppia di centrali con Romagnoli .

Formula 1: Hamilton trionfa a Singapore

La Ferrari è arrivata solo terza. "In questo weekend non abbiamo tirato fuori il massimo dal nostro pacchetto". Bottas , Raikkonen e Ricciardo seguono i colleghi del podio sul traguardo del Singapore Street Circuit.

Empoli appaiato all'Inter, Andreazzoli: "Mi dispiace per loro, ma guardo altro"

Aspetti un attimo che guardo.io vedo che sono appaiato al Parma e molto vicino a chi sta dietro di me. Aggiunge: "Siamo incuriositi perché per la prima volta affrontiamo una squadra di prima fascia".

Mondiali volley, Italia seconda solo alla Russia

Nei mondiali di volley l'Italia vola e guadagna sempre più fiducia nelle previsioni dei bookmaker. Italia: Juantorena 9, Giannelli 5, Mazzone 8, Zaytsev 20, Lanza 10, Colaci (L), Anzani 8, Nelli.